*6*

88 13 2
                                    

Quando ritorno a casa,divento una vera e propria pazza. Frugo tra tutti i vestiti più belli che ho e chiamo Be -Hey- -Beyoncé dimmi adesso quello che devo indossare per uscire stasera con quel figo di Drake!- urlo entusiasta -Mm..metti la gonna nera e il top dorato...quello con le stampe- lei mi risponde con tutta la calma di questo mondo,mentre io sto scoppiando nel vero senso della parola -Okey. Okey- -Onika,calma. È solo un appuntamento!- cerca di calmare anche me,ma non ci riesco proprio -D'accordo..d'accordo Be. Ti contatto più tardi per aggiornamenti-.
Ha ragione. Perché sono così nervosa,emozionata? Perché?
Arrivo con netto ritardo al ristorante. Appena lo vedo,tremo e sudo freddo -Onika,sei pazza?- mi chiedo,mettendo la schiena dritta e cominciando a camminare con la mia solita ed inesauribile eleganza -Buonasera- mi dice abbozzando un sorriso -Buonasera- non ricambio il sorriso. Apparirei scontata -Sii irraggiungibile,sii raffinata- seguo i consigli di Be. Sono efficaci di solito.
Ci sediamo entrambi in un tavolo,nel fondo della stanza -Allora...Drake...cosa vuoi sapere di me?- vado dritta alla domanda che volevo fargli -Mhm..Onika,penso sia una domanda troppo diretta...vorrei sapere,tutto?- si morde le labbra. È così irresistibile. Vorrei saltargli addosso,ma non voglio passare per un animale o ancor peggio,una puttana.
-Nel tuo curriculum non ci sono scritti i tuoi interessi,come mai?- -Sarei passato per un pazzo...- dice lui,ridendo. Sto perdendo la pazienza. Adesso gli salto veramente addosso -Come mai?Vuoi farmi cambiare idea,Drake?- chiedo titubante -Sono un patito di cultura rap e penso che non sarei stato accettato in un'agenzia prestigiosa come la tua..-.
Cazzo i miei stessi pensieri quando mandai il mio primo curriculum per poter lavorare -Ti sbagli. Non guardo certo queste cose- lo rassicuro,decidendo di rivelargli il più grande segreto -Drake,posso dirti una cosa?- -Tutto ciò che vuoi- -Anch'io amo il rap- abbasso lo sguardo -Wow...è una cosa fanstastica,non credi?- mi dice,alzandomi il viso con le dita della sua mano. Sono nei guai. Be mi ha detto di essere fredda,un po' acida. Di solito ci riesco bene,ma adesso,c'è qualcosa che me lo impedisce. Distolgo lo sguardo e sospiro infastidita -Scusami- dice lui.
Io,non rispondo e mi appresto ad ordinare la cena.
Dopo aver mangiato,chiacchieriamo ancora un po' -Onika,c'è qualcuno che ti ha rubato il cuore,vero?- -No,Drake. Non sono fidanzata- rispondo acida -Ah...- sospira lui. Mi dispiace molto vederlo così. -Non devo innamorarmi. Non devo innamorarmi- mi ripeto queste parole,mentre lo guardo più ardentemente.
Quando usciamo dal locale,lo fermo e lo bacio,scaricando tutto l'ardore che avevo dentro -Onika,ma...- mi dice,ma lo zittisco,mettendogli un dito sulle labbra. Lui,invece di continuare a parlare,mette una mano dietro la mia nuca e mi avvicina e se. Le sue labbre..sono così morbide e invitanti. Le mordo insistememente,fino a farmi mancare il respiro. Lui mi sorride,e mi accarezza il viso. Queste carezze,mi piacciono -Drake...ci vediamo domani. Buonanotte- dico,staccandomi finalmente da lui -D'accordo...buonanotte Onika...- mi sorride lievemente e io inizio a correre sotto la pioggia debole,che mi rovina i capelli.
#Fuck Serena,fuck Meek. Still Dricki for life. :)

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora