*15*

71 8 2
                                    

-Sembri un cucciolo bisognoso di affetto Nicki!- rideva,mentre io ero ancora incollata a lui. No,io non sono un cucciolo.
-Che facciamo oggi?- -Beh..potremmo andare a fare writing!- -Si!- urlo entusiasta. Sono anni che non lo pratico. Non sono mai stata brava in disegno,ma con le bombolette me la cavavo. E spero di aver conservato il mio piccolo talento con il tempo.
Arriviamo così fuori al Raps Paradise 96. C'è anche altra gente che di solito vedo la sera,all'interno del locale -Qui ci sono troppi muri bianchi..-osserva Drake,prendendo una bomboletta. Inizia a tracciare il contorno di qualche lettera. Lo scruto con la massima attenzione,studiando ogni singolo movimento -Non male..non male Drizzy- batto le mani,prendendo un'altra bomboletta. Scrivo Nicki accanto al suo graffito,dopodiché ammiro i capolavori.
-Ci manca qualcosa,non credi?- mi chiede e anch'io ho la sua stessa sensazione -King Drizzy...- sussurro -Queen Nicki..- sussurra anche lui,avvicinandosi al muro. Scriviamo così King e Queen. Lo guardo compiaciuta e sorrido. Ci siamo macchiati i vestiti,e le mani e tra poco dobbiamo andare al locale. Stasera non abbiamo una battle in previsto,bensì una serata disco.
Sono arrivati alcuni famosi DJ e mi sa che sarà una bellissima serata. Me la voglio godere,siccome domani torneró a lavoro. Fortunatamente,ci sarà Drake ad allietare il rientro in ufficio.
Entriamo dentro e c'è davvero una folla impressionante. Stavo per perdermi,quando Drake mi prende la mano e mi porta fuori dalla folla. Saliamo sul palco,dove Lil sta tenendo una performance. Ci sediamo su due sedie e aspettiamo che finisca. Ma non appena ci vede,butta il microfono sulla folla,che continua a cantare entusiasta -Chi si vede..Nicki e Drizzy!- -Ma se noi siamo Nicki e Drizzy,tu chi sei?- chiedo con un'espressione sul viso che farebbe ridere chiunque -Weezy!- ride,accendendosi un sigaro -Stasera voglio vedervi scatenati,eh!-.
Seguiamo il suo consiglio e in poco tempo siamo già in pista,dove la musica ci rimbomba in testa e i piedi continuano a muoversi,nonostante la stanchezza.
Mette una mano sul mio fianco e io sua sua spalla e iniziamo a ballare in un modo molto provocante,che stuzzica la mie voglie più assurde e piccanti.
Il mio corpo è vicinissimo al suo e sussulta ogni volta che si scontrano.
Arrivata al culmine dei miei desideri,lo faccio sedere su una sedia,vicino al bancone del bar. Salgo su di lui,ma prima di fare ciò che desideravo fare,bevo una birra. Così almeno darò la colpa all'alcol di queste mie voglie.
Metto le mani sulle sue spalle e muovo ritmicamente il bacino a tempo di musica. Lui ha strizzato gli occhi e si è morso un labbro. Tiene le mani sotto la sedia e il suo corpo è freddo,sembra quasi distaccato dal mio,nonostante si tocchino.
Tolgo la felpa,per il troppo calore e continuo a soddisfare i miei piccoli bisogni. Non solo mi attrae per le sue innumerevoli qualità,ma anche fisicamente.
Sto lasciando che le mie sensazioni si sfoghino,lasciando che i respiri,le parole sussurrate e i movimenti troppo azzardati prendino il sopravvento.

#suoneria?
Io ho "The night is still young" ♡.♡

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora