Oggi...

126 11 8
                                    

Oggi,mentre ero intenta nel fare i cazzi miei,alcuni miei "simpaticissimi amici" hanno iniziato a sparlare e insultare Nicki Minaj,Drake,Tupac e Eminem senza motivo.
Ovviamente io,ho risposto a tono,cacciando fuori dalla mia bocca le parole che li avrebbero sminuiti il più possibile.
Non sono in grado di poter parlare di loro.
Non hanno nemmeno il diritto di poter solo pronunciare quei nomi.
Mi hanno offesa. Anche se gli insulti non erano indirizzati alla sottoscritta,mi hanno offesa.
Insultare persone che mi hanno aiutata quando il mondo stava crollando è grave.
Insultare artisti che hanno condizionato la mia vita è grave.
Insultare la mia famiglia è grave.
Perché si,insultare loro sarebbe stato come insultare i miei genitori.
Mi hanno fatta stare troppo male.
E nonostante appaia così forte all'esterno,quando sparlano di Nicki mi si spezza il cuore.
Ma nonostante questo sono fiera di essere una loro fan.
Sono fiera di proteggerli,perché davvero,non se lo meritano.
Non se lo meritano,perché tre ragazzini dovrebbero solo inchinarsi al loro cospetto e ritenersi fortunati di aver a dispozione i mezzi per poter ascoltare musica così fantastica.
Rimango ogni giorno sempre più stupita di fronte a questa grande stupidità.

Voi cosa avreste fatto al mio posto?

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora