-Nicki..Oh,Nicki...- si sta lasciando andare anche lui. I miei muscoli sono tesi e le spinte si fanno sentire di più. Una parte di me preme contro di lui e più passa il tempo,più l'eccitazione cresce.
-Ohoh ragazzi,vi state divertendo,vedo!- Lil arriva all'improvviso,con la scusa di prendere un bicchierino di whisky -Molto- dico io,ridacchiando. Drake mi prende il viso con le dita e porta le mie labbra contro le sue. È un bacio lento...dolce..calmo. Decido di non accendere la passione,avendola scaricata tutta poco prima -Sei bellissima stasera...- -Perché,le altre volte non lo sono?- -Si,scusami. Sei sempre perfetta- mi bacia di nuovo.
Ricomincio a muovermi,stavolta senza staccare le labbra dalle sue e con le sue mani sui miei fianchi. Mi fermo e lo abbraccio forte -Andiamo via da qua..dove c'è meno confusione- mi dice,e io ovviamente mi oppongo -Cosa hai intenzione di fare?- lo ammonisco,ridendo.
Si,sono ubriaca -Tu. Portami altri bicchierini di vodka. A me e al mio amico- mi rivolgo al barista,che in men che non si dica,versa l'alcolico trasparente nei bicchierini -Ma Nicki..- -Offro io,Drake- bevo e gliene offro anche a lui. Si,sono un'alcolizzata. O forse cerco di rendermi meno sobria possibile per compiere pazzie con lui. Opto per la seconda,è plausibile in fondo.
Mentre continuo a mordere quasi le sue labbra,i miei occhi fissano un altro ragazzo dall'aria a me familiare. Quando mi rendo conto che anche lui mi guarda,mi concentro su Drake,avvolgendo il suo collo con le mie mani. Le unghie graffiano la sua pelle,ma non sembra farci caso. Butto di nuovo uno sguardo sul ragazzo:si sta avvicinando a me,sempre di più. Mi alzo dalla sedia e lo tiro a me. Quel ragazzo...l'avrà mandato lui. Quel ragazzo è Meek!
Stringo la mano di Drake e inizio a correre tra la gente,che quasi mi soffoca. Mi guardo indietro e lui ci insegue. Entriamo attraverso la porta dei bagni e penso che non ci abbia visti. Ci chiudiamo nel bagno delle donne e quando sento qualcuno entrare,tappo la bocca a Drake e gli impedisco di farmi qualsiasi tipo di domanda. Quando i rumori sembrano essere scomparsi,lo guardo negli occhi,mordendomi un labbro -Meglio che andiamo via- -Ma perché siamo venuti qua?- ride,ignaro della paura che sto provando.
Loro mi stanno cercando.
Com'è possibile?
Stavo così bene,ho un fantastico coinquilino e il mio cuore sembra finalmente aver voglia di amare qualcuno!
E adesso...compare lui...
-Siamo venuti qua..perché. .- tremo,e non faccio altro che balbettare. Mi guarda,inarcando le sopracciglia -Forse hai bevuto troppo?- -Non..non lo so- scuoto la testa,incociando le braccia. Mi da un dolce bacio sul collo. Poi un altro e un altro ancora -Siamo ubriachi Drake..troppo ubriachi- rido,abbracciandolo -Già. Ma quando non si è sobri in realtà si danno libero sfogo alle emozioni che si hanno dentro...un po' come te,prima- -Io lo farei anche senza assumere alcolici.-#Materia che odiate?
Io odio,ma dico ODIO aritmetica e geometria.
Non le sopporto proprio. Tutti quei numeri mi fanno imbestialire.
Forse più di quando la gente scrive Nicki con la y...