"Quindi" mio cugino Luke mi guarda con espressione triste "ci lascerai nuovamente soli.." fissa il piatto e poi guarda me, mangio il mio cibo nel piatto ,poi lo guardo e annuisco.
Squilla il telefono, mia zia si alza e va a rispondere.
"Beatrice" mia zia mi chiama, è affacciata dalla cucina e mi fa cenna di entrare. Mette una mano sulla parte del telefono dove si parla e sottovoce mi dice
"Tuo padre vuole parlarti." annuisco e prendo la cornetta
"Pronto?" Cosa vuole ora? Ah gia, i biglietti.
"Tris sono io, ho guardato un po' su internet.. purtroppo il volo c'è disponibile solo domani"
"Mh, a che ora dovremmo partire domani?" Sento un fruscio al di là del telefono "mh, alle 6:30 ... "
"Okay, allora prendilo per domani"
"Si, tupasso a prendere domani"
Attacco e la chiamata viene chiusa
Mi vado a sedere di nuovo al tavolo e mia zia mi chiede incuriosita "allora partirai domani?" Mattew alza di scatto la testa, fin ora era rimasto chinato sul piatto senza nemmeno guardarmi.
"Si, alle 6:30 ce l'aereo..."
Allegria portami via.
Finisco la cena e vado a prendere la valigia per portarla in salotto, mi cambio e vado a lavarmi i denti.
Ho delle occhiaie che fanno paura.
Esco dal bagno, e mi affaccio nel corridoio per vedere se Mattew dorme, infatti cosi è.
Sbuffo mentalmente e cammino svogliata verso il divano , mi metto la
coperta e dormo.
È incredibile come una persona possa cambiarti la vita, ed e incredibile anche quante cose possano succedere in pochi giorni.
Come mi ripetevo all'inizio:tra me e Mattew non potra mai funzionare, lasciamo stare il fatto che siamo cugini ma siamo troppo diversi, sempre incazzati col mondo entrambi... come possiamo andare d'accordo? No, non possiamo punto. Non so nemmeno piu cosa pensare di Mattew, so solo che domani me ne andro da qua.
Improvvisamente mi sveglio di soprassalto, ero tutto sudata e mi tremavano le gambe: avevo sognato male. Non ricordo cosa, ma era una scena orribile. Guardo il cellulare e guardo l'ora decido di rimettermi a dormire perche papa sarebbe venuto a chiamarmi tra poco.
-
STAI LEGGENDO
Cousins -sbagliati-
Chick-LitAttenzione! I riferimenti ai personaggi e ai paesi è assolutamente casuale, la storia è frutto dell'immaginazione dell'autrice. Beatrice Smith e Mattew Smith, una storia d'amore complicata e ostacolata dal destino. Beatrice decide di andare in un pa...