La porta di casa si apre di schianto...
"Ma che cazzo sta succedendo qui?" Esclama Zio marc, dietro di lui ce mia Zia Liliana, Luke, mio padre, Zia Cristina e altri parenti. Tutti restano a bocca aperta
"Francesco ha toccato Tris" ringhia Mattew con le nocche quasi spaccate
"Cosa hai fatto tu?" Ringhia anche mio Zio. Prende francesco per il colletto.
Mio padre poi,non ne parliamo.
Viene verso di me e urla "e certo, ti vesti come una puttana!"ma cos.? Mi prendi per il culo?
"Come scusa?" Gli urlo ad alta voce
Mantieni la calma Tris. Ma vaffanculo alla calma
"Hai sentito. Devi vestirti meno ...." gesticola "meno spogliata!"
"Ma tu sei tutto scem..." Mi interrompe dandomi uno schiaffo fortissimo. Non sento la mia guancia, me la tocco: è calda. Tutti rimangono a bocca aperta.
"Ma vaffanculo." corro via da quella casa in lacrime, Mattew mi segue.
Continuo a correre,spero che inciampi o che non abbia piu fiato penso dentro di me. Ma lui si ostina ancora a correre, finche io non ce la faccio piu e mi fermi piangendo come una fontana.
"Doveva essere tutto... " Singhiozzo
"tutto perfetto" piango in mezzo alla strada deserta.
"Vattene anche tu. Non voglio vederti"
Dico piangendo e di spalle
"Sta volta non me ne vado."
"Si invece." dico togliendomi le lacrime dagli occhi "lui.." inizio "non doveva tirarmi quello schiaffo, e tu...." piango "tu non hai fatto nulla per impedirglielo! " Gli urlo
"Cosa potevo fare scusa?" Dice sentendosi in colpa
"Non...." sospiro e piango "non lo so va bene? Sono stufa. Ogni volta che vengo qui devo sempre stare male.
E ora mettiamo le cose in chiaro" dico con la voce tremante
"Ti ascolto."
"Prima di tutto.." dico sempre piangendo col naso rosso "non volevo venire qua, non volevo assolutamente. Sono venuta solo per te." lui si stupisce "e non fare quella faccia, mi sembra chiaro okay? Basta. Smettiamola, cugini di sta minchia io ti amo e tu mi ami vieni qua e baciami altrimenti vaffanculo." mi giro di spalle con le braccia conserte. Spero che non lo faccia, ma da una parte il mio cuore lo desidera piu di ogni altra cosa.
Sento delle mani calde cingermi il bacino, mi gira verso di lui e mi bacia.
Mi asciuga le lacrime e mi morde il labbro inferiore, gemo e lui sorride, continua a baciarmi con la lingua facendo la lotta contro la mia.
Mi stringe a se facendomi mettere le gambe intorno al suo bacino baciandomi.
STAI LEGGENDO
Cousins -sbagliati-
Literatura KobiecaAttenzione! I riferimenti ai personaggi e ai paesi è assolutamente casuale, la storia è frutto dell'immaginazione dell'autrice. Beatrice Smith e Mattew Smith, una storia d'amore complicata e ostacolata dal destino. Beatrice decide di andare in un pa...