"Va bene" dice Mattew sospirando
Che poi ancora non capisco cosa dovrebbe spiegarmi ,la cosa era palese.
Sembra agitato. pf
"Cosa vuoi sapere di preciso?" Mi prendi per il culo?
"Beh, la mia domanda sarebbe.. Che cazzo stavi facendo con quella troia?" Dico a braccia conserte, cerco di non alterare troppo il tono ma il tentativo sembra fallito.
"Okay non ho nessuna giustificazione, ma sei stata tu a dire che siamo cugini.." Fa spallucce
No ma dico.... qualcuno mi trattenga o lo sgozzo.
"Mi prendi per il CULO?" Resto fissa a guardarlo "No, è la verita"
Eh? "Tu non mi hai mai amato?" La mia voce si strozza alla parola 'amore'
"Si cioe.." balbetta qualcosa ma lo fermo "Tu, tu volevi solo portarmi a letto.." il freddo si impadronisce di me e le lacrime escono calde come una tazza di camomilla bollente.
"No! Tris, lo sai che non è cosi!" Si alza dal divano per venirmi incontro ma mi sposto all'indietro con le guance rigate d'acqua "tu sei un mostro."
Mi ha usata, solo usata.
"No,tris, ti prego" si avvicina ancora a me ma io per poco casco all'indietro, lui mi prende dalla schiena.
I nostri visi sono cosi vicini, troppo vicini che posso sentire il suo odore di vaniglia che ha sempre,persino sulle labbra.
"Non ti avvicinare mai piu a me, vattene da quella troia." Mattew mi prende per un polso e me lo attacca al muro, immobilizzandomi.
"Mattew, lasciami. Ora." gli ordino con gli occhi che sgorgano lacrime
"Sei una stupida bambina.." le mie sopracciglia si curvano a quelle dure parole, ma continuo a guardarlo. Voglio davvero vedere dove vuole arrivare.
"Hai troppi difetti, sei cosi imperfettamente perfetta, e odio quando parli sempre senza mai fermarti , e sei cosi VIZIATA.." mi guarda negli occhi, poi il mio corpo, si morde le labbra.
"Sei cosi bella,ma stronza da morire, e a volte mi fai perdere la pazienza troppe volte,ma ti amo."
Non so se sputargli in faccia o piangere e farmi baciare. Proprio non lo so.
Sospiro "Dì qualcosa" Mattew mi implora, staccandosi dal mio polso
Ma restando sempre vicino a me con il corpo "Giurami che non succederà mai piu quello che ho visto." le guance vengono bagnate ancora di piu, fa troppo male.
"Lo giuro amore mio, te lo giuro." mi prende dalla schiena e mi fa sbattere il
corpo contro il suo.
[....]
STAI LEGGENDO
Cousins -sbagliati-
ChickLitAttenzione! I riferimenti ai personaggi e ai paesi è assolutamente casuale, la storia è frutto dell'immaginazione dell'autrice. Beatrice Smith e Mattew Smith, una storia d'amore complicata e ostacolata dal destino. Beatrice decide di andare in un pa...