"Tris" sento dei baci umidi e caldi sulla fronte e sulle guance con piccoli intervalli tra l'uno e l'altro, Mattew mi scuote varie volte ma io non voglio svegliarmi. Mi da un bacio sulla bocca,il suo sapore sa di vaniglia
"Mh" mugolo leccandomi le labbra restando ad occhi chiusi godendomi quel sapore. Sorrido, mi strofino gli occhi con le mani e guardo Mattew che mi sorride. Dio quanto è bello.
"Mi sa che devi andare a scuola.." mette la bocca serrata con fare dispiaciuto, mi raggomitolo nel lenzuolo per non andare a scuola.
"Ho deciso di non andarci" dico con un sorrisino spavaldo sulle labbra "come?" Mattew sembra spiazzato
"Mi vesto e usciamo, mia madre non deve saperlo pero.." gli faccio l'occhiolino alzandomi dal letto con solo le mutande e una maglietta che copre il reggiseno.
Mi avvicino alla sedia "Mh, ma che bel culetto che vedo." Mattew me lo strizza leccandosi le labbra. Lo guardo male ma poi rido. Mi vesto e lui fa lo stesso
[...]
Camminiamo verso scuola mano nella mano, Mattew sembra di buon umore oggi.
"Quanto vorrei che tu venissi a scuola mia.." abbasso lo sguardo per non fare vedere a Mattew la mia espressione
"Perche dici cosi?" Mi stringe la mano, lo guardo di scatto "perche, non sto bene nella mia scuola..." tiro su con il naso "dai tempo al tempo" mi bacia.
"Andiamo in una libreria?" Sorrido entusiasta all'idea, mi guarda malissimo. Rido mentalmente
"Ehm, per fare cosa?" Ride prendendomi un po' in giro, lo odio ma lo amo allo stesso tempo questo stronzetto.
"Voglio vedere i libri.." faccio spallucce con un sorriso sul viso di una bambina, annuisce e andiamo.MATTEW POV'S
Quanto è bella. É bella sempre , solo che non glielo dico mai. coglione.
La sua faccia quando entriamo alla Mondadori sembrava quella di una bambina che scopriva un mondo pieno di cioccolata, mentre sfoglia i libri e li scruta da cima a fondo fa delle smorfie cosi buffe che mi verrebbe da prenderla e baciarla tutta quanta. La prendo in giro, la stuzzico e le do fastidio.. si, sono uno stronzo ma amo darle noia e la amo tantissimo. Mi piace come guarda i libri e vedo i suoi occhi pieni di fame di libri, la amo anche per questo: perche é unica nel suo genere.
La cerco tra gli scaffali dei libri, vedo che sta leggendo con grande attenzione un libro d'amore, mi avvicino a lei
"Che stai leggendo?" Le chiedo guardando i suoi occhi che non smettono di fissare il libro
"Ehm" si sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio con delicatezza e imbarazzo,alza lo sguardo "parla di una storia d'amore tra due ragazzi ma non possono stare insieme perche sono lontani.." Le vengono le lacrime ma non escono; le sta trattenendo, le accarezzo una guancia e la bacio con delicatezza,quando si stacca richiude il libro. "Non lo vuoi?" Le chiedo stranito dal suo comportamento "no, è meglio di no.." si stringe nelle spalle e cammina a passo svelto, rimango fermo a guardare quel libro
"Andiamo" mi prende per il braccio e andiamo fuori dal negozio.
[...]
BEATRIS POV'S
"Non voglio andare a casa" tiro il braccio di Mattew per tirarlo a me
"Perche?" Mi guarda la bocca
"A cosa stai pensando Mattew Smith?" Siamo faccia a faccia e amo vedermi nei suoi occhi.
"Voglio te. " Oh cazzo anche io ti voglio, scopami.
"Vieni" lo prendo forte con la mano e lo trascino a casa a passo svelto.
Sbatto la porta, e Mattew mi prende in braccio, attaccandomi al muro gli metto le gambe intorno al suo bacino e mi aggrappo con le mani al suo collo baciandolo con foga.
Le sue mani sono posate sul mio sedere e me lo stanno stringendo, sento delle scosse continue, lui sorride e mi morde il labbro di sotto,baciandomi ancora.
Mi distende sul divano mettendosi sopra di me levandosi la maglietta, gli guardo i muscoli e li scruto con una voglia di lui assurda, mi leva la maglietta, mi guarda il seno e mi fa qualche succhiotto, si leva i pantaloni e lo faccio anche io a mia volta.
Mi tocca e mi lecca dappertutto con desiderio, mi toglie le mutandine e con due dita le infila dentro di me piano piano facendo avanti e indietro.
"Tris ti amo."
Mi irrigidisco e lo nota, mi fa raggiungere l'orgasmo e poco dopo entra dentro di me.
"Sei bellissima."
Fa lo stesso movimento che ha fatto con le dita e raggiungiamo il piacere entrambi, sfiniti andiamo di sopra a coccolarci.
STAI LEGGENDO
Cousins -sbagliati-
ChickLitAttenzione! I riferimenti ai personaggi e ai paesi è assolutamente casuale, la storia è frutto dell'immaginazione dell'autrice. Beatrice Smith e Mattew Smith, una storia d'amore complicata e ostacolata dal destino. Beatrice decide di andare in un pa...