Dopo aver cenato, Kathe ed io, guardammo un po' di televisione in salotto. Dopo un po' di zapping e la sintonizzazione su un canale che aveva da poco iniziato a trasmettere Twilight, e dunque riguardandolo per l'ennesima volta, decisi che era ora di andare a dormire, così congedai la mia coinquilina, ribadendole le mie scuse e baciandole una guancia. Raggiunsi la mia camera, usai il bagno e poi mi infilai sotto le mie morbide coperte, dopo aver collegato i telefono al caricabatterie, decidendo di scrivere la buonanotte a Justin il sexy biondo.
To: Sexy Vicino
Buonanotte sexy vicino, sogni d'oro
Inviai, e come ogni volta che messaggiavo con lui, un sorriso mi si dipinse in volto.
From: Sexy Vicino
Sei già a letto piccola? Buonanotte:)
Cavolo sì che ero già a letto, ero completamente distrutta.
To: Sexy VicinoSì, sono già a letto. Ho avuto una giornata impegnativa:)
Inviai, sperando in una sua risposta inaspettata. Una fottuta quattordicenne alle armi per la sua prima cotta.
From: Sexy Vicino
La tua una giornata impegnativa? Non dirlo a me! Mi sono alzato essendo assillato dal mio manager, ho dovuto presenziare ad un imbarazzante pranzo nella quale la mia vita privata era il tema principale, rischiato di discutere con un'adorabile testa calda per tutto il giorno ed essere aggredito verbalmente dalla sua coinquilina. Il tutto dopo una notte dalle ore piccole ed affiancato da un'attraente moretta che avrei voluto sbattermi per tutto il tempo;)
Perché semplicemente non eravamo rimasti a casa a scopare per tutta la domenica? Ah, giusto, in qualsiasi caso avrei avuto il ciclo.
To: Sexy Vicino
Caspita, sembra davvero un incubo! Ed io che pensavo che essere una famosa pop star portasse solo cosa positive. Comunque, se c'è una cosa che posso capire fra tutte è stata la tua frustrazione sessuale: per gran parte del tempo c'era un biondino con me oggi.. avrei davvero voluto fare un sacco di cose divertenti. ;)Inviai, attendendo nuovamente una sua risposta che non tardò ad arrivare.
From: Sexy Vicino
Appare fortunato. Cosa avresti voluto fare con lui?
Aw, il mio cucciolo vuole giocare.
To: Sexy vicino
Questo rimarrà un segreto. Comunque, dove sei ora?
Avrei potuto anche giocare se fosse stato da solo.
From: Sexy Vicino
Sono a casa mia con Fredo, che se ne sta andando. Mi ha cercato oggi però non ho avuto modo di richiamarlo, ma credo che tu già lo sappia.
Oh, serata tra ragazzi anche per loro.To: Sexy Vicino
Già, sapevo che ti aveva cercato. Spero che tu non abbia passato i miei stessi guai.
Inviai, sperando che fosse andato tutto bene.
Passarono una decina di minuti abbondanti prima che la sua riposta arrivò.
From: Sexy Vicino
Tranquilla, tutto apposto. Tra di noi va sempre bene. Era felice per me.
To: Sexy Vicino
Okay, meno male.
Avrei mentito se avessi detto che non ero delusa dalla sbrigativa risposta che mi aveva inviato nonostante tutto il tempo che l'avevo aspettata. Passarono un altro paio di minuti prima di ricevere un altro messaggio.
From: Sexy Vicino
Eccomi, scusami se ci ho messo tanto fin'ora: Fredo se n'è andato e io mi sono preparato per andare a letto ed ora sono qui.. tutto solo:(
Subito dopo aver letto capii il perché delle attese e gioii mentalmente per il fatto che mi avesse dato delle spiegazioni. Ripeto, piccola quattordicenne.
To: Sexy Vicino
Piccolo, mi spiace che il tuo amico se ne sia andato lasciandoti tutto solo, e ti capisco, perché anche io lo sono:(
Inviai sghignazzando, che le danze abbiano inizio.
From: Sexy Vicino
Potresti venire qui con me: il mio letto è tanto spazioso ;)
Sorrisi, era momentaneamente immaturo quanto me.
To: Sexy Vicino
Potrei dire la stessa cosa, mi piacerebbe che fossi qui..
Invio.
From: Sexy Vicino
E perché vorresti che fossi lì?
To: Sexy Vicino
Perché oltre a non essere più sola potrei fare a meno di queste lenzuola e potrei togliermi la tua maglietta. E poi potrei giocare con te.. se tu volessi
Perché avere il ciclo aumentava il mio desiderio? Era normale?From: Sexy Vicino
Dipende. A cosa vorresti giocare?
Carino, se davvero lo volessi, potrei farti venire qui e saltare in un cerchio di fuoco.To: Sexy Vicino
Allora, si inizia togliendoti la maggior parte dei vestiti e facendoti sdraiare al mio fianco. Le mie mani sarebbero su di te e le tue ovunque tu voglia su di me, la mia bocca e la mia lingua traccerebbero ogni parte della tua pelle, dal tuo collo al tuo addome scolpito, i miei denti afferrerebbero i tuoi lobi e le tue labbra, le mie unghie potrebbero solcare la tua carne, i tuoi bicipiti, la tua schiena, ma tu potresti fare di me ciò che vuoi.. Perde chi geme per primo
Solo a scrivere un messaggio del genere ed immaginare tutto quello con lui mi eccitava da morire.
La mia mente galoppò ancora, finché i miei pensieri impuri non vennero scacciati dalla vibrazione del mio cellulare.
From: Sexy Vicino
Oh mio Dio piccola, non sai le cose che mi fai!
Hai già perso Bieber?
To: Sexy Vicino
No, non le so. Cosa ti faccio?
Risposi inviando il messaggio fingendomi una piccola ingenua.Ricevetti un suo nuovo messaggio accorgendomi che si trattava di una foto. La aprii curiosa, non sapendo di cosa si trattasse. Una volta aperto il messaggio, l'immagine che vidi mi fece quasi soffocare con la mia stessa saliva: un paio di boxer CK neri con elastico con logo bianco si fasciavo stretti attorno ad un pacco visibilmente in tiro, adornati da alcuni addominali scolpiti,la parola 'forgive' tatuata sull'anca destra, la piccola sagoma di un gabbiano su quella sinistra ed una linea di peli che si congiungevano ad esso e che partivano da sotto l'ombelico.
Un altro messaggio ricevuto.
From: Sexy Vicino
Ecco, è questo che mi fai
Soffocai una risata, era ufficiale: lo adoravo.
Decisi di farlo impazzire anche io.
To: Sexy Vicino
Ti do una mano per liberartene
Inviai e poi mi scattai una foto: con la fioca luce della luna che entrava dalla finestra era anche perfetto. Mi strinsi il seno sinistro con la stessa mano, sollevandolo e facendolo fuoriuscire dalla scollatura della canottiera avvolto dalla coppa del reggiseno nero, per poi leccarne la pelle esposta e scattarne un selfie che comprendeva anche la mia bocca e la mia lingua umida. Inviai compiaciuta.
From: Sexy Vicino
Oh mio Dio piccola, abbi pietà di me, rischio di esplodere così!
Risi al mio cinismo e alla sua stupidità e mi scattai un'altra foto col flash, alzando l'orlo della mia maglietta e portandolo in bocca tenendolo tra i denti, esponendo il mio addome ed un poco del reggiseno, coprendo poi i miei occhi non la mano libera, inviando anche quest'ultima.
From: Sexy Vicino
Non giocare col fuoco o rischierai di bruciarti
Perché non aveva ancora capito che mi piaceva arrivare al punto di sentire il fuoco quasi a contatto con la mia pelle e sentire il dolore provocato da esso, ma senza scottarmi realmente?
To: Sexy Vicino
Non ho paura del fuoco, baby. Accendimi!
From: Sexy Vicino
Non ripetermelo! Vengo a prenderti ;)
Okay, gioco finito.
To: Sexy Vicino
Vieni e basta! Sono stanca, faccio le nanne. Buonanotte bello;)
Rosica splendore.
From: Sexy Vicino
COSA?
From: Sexy Vicino
Piccola stronzetta, me la pagherai per questo!
From: Sexy Vicino
Buonanotte, spero che i tuoi sogni ti puniscano xx
Risi ai suoi diversi cambi d'umore.
To: Sexy Vicino
Buonanotte piccolo, io invece spero di essere nei tuoi incubi;) xx
Voleva punirmi, ma non avrebbe mai scoperto che stavo cuocendo nel mio brodo quanto lui.
STAI LEGGENDO
Independent
FanfictionATTENZIONE: linguaggio maturo e contenuti sessuali. Non fraintendetemi: amavo la mia famiglia, i miei amici, il mio ormai ex-ragazzo e qualsiasi altra cosa mi fossi lasciata alle spalle in Italia, ma la vita mi aveva chiamata ed il primo sogno dell...