Chapter 46

4.1K 146 4
                                    

Aprii gli occhi, colpita da un tremendo mal di stomaco. "Al diavolo" farfugliai tra me e me, allungando poi la mano sul comodino in cerca del mio telefono per sapere che ore fossero. Erano le 8.43 am, praticamente, quando mettevo la sveglia per svegliarmi poco prima piangevo pur di non alzarmi, ma quando potevo dormire non facevo più tardi delle nove. Mi alzai dal letto, necessitando del bagno. Vorrei poter dare la colpa del mio malessere alle stronzate che avevo mangiato il giorno prima, purtroppo era solo il mio fottuto ciclo. Utilizzato il bagno mi guardai allo specchio: viso più pallido del solito ed occhiaie date dalle ore in piedi e come se non bastasse a guardare la televisione, capelli unticci che decisi bene di raccogliere in un messy bun, labbra screpolate e ventre leggermente gonfio. Non so cosa non funzionasse in me: il primo giorno delle mie cose era come non averle, il secondo non mi dava problemi fisicamente a parte il flusso abbondante, ma alla fine del secondo o al massimo al terzo cominciava a darmi problemi fisici, facendomi risultare un mostro. 

Sbuffai uscendo dal bagno, non volendo più fare i conti col mio riflesso nello specchio. Trascinai i miei piedi fino all'entrata della stanza di Kay, che ovviamente stava dormendo. Raggiunsi poi la cucina, preparandomi la colazione che consisteva in un'esagerata fetta di cheescake, un'obesa tazza di caffè e latte con panna montata e qualche Oreo che dal giorno precedente erano la mia religione. Misi tutto su un vassoio andando davanti alla televisione e guardandomi la puntata successiva di Desperate Housewives.

"Buongiorno!" disse Kathe presentandosi al lato del divano qualche puntata dopo. "Vedo che non mi hai aspettata e sei andata avanti a guardarle senza di me, stronza!" aggiunse poi, guardando prima me e poi lo schermo piatto incrociando le braccia al petto e prestando attenzione allo show. "Mi spiace, ero annoiata e non riuscivo più a dormire. E, in realtà, speravo che mi aiutasse a riaddormentarmi" dissi per poi riconcentrarmi sulla televisione. "Se" disse con tono diffidente, "torno fra pochi secondi, prendo una fetta di torta" aggiunse poi sparendo in cucina dove sentii i tipici rumori del frigo e delle varie ante aprirsi e chiudersi. Tornò alcuni istanti dopo, accomodandosi al mio fianco e cominciando a mangiare.

"Metti in pausa! Mi sta chiamando Fredo!" urlò la mia amica alzandosi repentinamente dal divano ed accettando la telefonata, interrompendo il silenzio che si era creato da un po', se non fosse stato per l'audio della tv. "Ay papi" la sentii rispondere prima che il suo tono squillante ed eccitato si facesse solo un ronzio lontano. Gesù, quella coppia trasudava sesso anche per telefono. Decisi di aspettare la mia amica dal continuare l'episodio, entrando in cucina bisognosa di qualcosa di salato da mangiare: nulla di meglio di un pacco di patatine.
Mi riaccomodai sul divano cominciando a mangiarle, ma non vedendo tornare la mia amica decisi di aprire Facebook e guardare la solita monotona Home.
Totalmente annoiata, uscii pochi istanti più tardi, decidendo di scrivere i buongiorno al mio biondino, dato che il giorno prima era stato così adorabile da avermelo scritto lui.

To: Sexy Vicino
Buongiorno piccolo x

Inviai, sgranocchiando qualche altra patatina. Sentivo che sarei morta di sete da lì a poco per via di tutto quel deliziosissimo sale, ma ne valeva la pena.
Il telefono vibrò.

From: Sexy Vicino
Buongiorno piccola ;)

Niente, stavo messaggiando con Justin Bieber come spesso accadeva, ma per me ogni volta era come la prima.

To: Sexy Vicino
Ti disturbo?

Non volevo affatto importunarlo, alla fine non avevo niente da dirgli. Il telefono vibrò quasi immediatamente. Che dolcezza, ogni volta, indipendentemente dal fatto che fosse occupato o meno, si sbrigava a rispondermi.

From: Sexy Vicino
Mi sembra di averti già detto che non mi disturbi mai principessa

Colpo al cuore questo ragazzo.

IndependentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora