Non so cosa sia questa cosa, perciò non avrà un titolo

2.4K 60 64
                                    

Hi ladies and gentlemen! 
Non voglio annoiarvi: ormai dovreste aver capito un pochino come sono, perciò bando alle ciance superflue.
Volevo solo ringraziarvi tutti tuttissimi per il meraviglioso supporto che ho ricevuto durante la pubblicazione di Independent, la mia primissima storia, e dirvi che sono sbalordita per tutto il successo che ha riscosso. Non me lo sarei mai aspettata. 
Non posso citarvi personalmente ad uno ad uno 'cause I'm such a lazy-ass bitch, però volevo ringraziarvi per ogni cosa: commenti, voti, messaggi teneri. Qualsiasi cosa! Senza tralasciare chiunque abbia deciso di seguirmi od aggiungere la mia storia alla propria biblioteca. 
Grazie di cuore a tutti per tutto: per me le emozioni e le gioie che mi avete fatto provare (e fate provare tutt'ora) sono indescrivibili.

Volevo anche informarvi che non ci sarà un sequel per Independent, perché non credo ci sia molto da aggiungere, però ho alcune idee che mi girano per la mente sulle quali gradirei molto un vostro parere, ovvero: editare una storia che sia il Justin POV di Independent, limitarmi a fare un piccolo capito dedicato ad un epilogo, o scrivere un'altra fanfiction (di cui, tra l'altro, ho già finito il primo capitolo, anche se non l'ho ancora editata)?
Oppure, non so, per voi sarebbe meglio che me ne restassi a casa mia e smettessi di cercare a scrivere per hobby? Hahahahahahaha
Fatemi sapere con un commento qui sotto cosa preferireste, e, fatemi sapere se qualcuna di voi sarà al concerto del 19, vi preeeego! ♥♥♥♥

Un bacione a tutti/e, love ya♥

IndependentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora