CAPITOLO 39

7.1K 339 22
                                    

Tre fottutissimi mesi dopo.

Già... tre mesi.
Tre mesi da quel inaspettato 'ti amo' che mi aveva cambiato radicalmente la vita.
Tra me e Justin, le cose andavano a gonfie vele. Passavamo tutto il giorno a fare i piccioncini mentre Anthony e Tris, ci prendevano in giro.
Come se anche loro non fossero così... Anzi, erano anche peggio!
Tris aspettava un bimbo da Tony.
Già... chi se lo sarebbe aspettato?
La faccia di Justin quando Tris glielo aveva detto era stata epica.
Non sapeva se picchiare Anthony o trattenersi. Fortunatamente si era trattenuto... anche se ci aveva messo un po' per abituarsi all'idea.
Rebecca e Bradley erano inseparabili. Nel vero senso della parola! Erano diventati una cosa sola.
Volavano nomignoli del tipo 'pasticcino', 'cupcake' o 'biscottino' da tutte le parti.

Menomale che eravamo gangster spietati!

Avevo anche riallacciato i rapporti con mio padre e lui, li aveva riallacciati con mia madre.
Non stavano insieme, ma ero sicura che ci davano dentro quasi ogni sera... lo capivo dal modo in cui si scambiavano sguardi, che tradivano entrambi.
"Probabilmente si metteranno di nuovo insieme." Mi ero spesso trovata a pensare.
Harry si era ripreso in fretta dall'infortunio, se così potevamo chiamarlo, e ora, anche lui aveva trovato la sua anima gemella...
Cole.
Si, avete capito bene! Harry e Cole si erano dichiarati e si erano fidanzati. Anche loro si scambiavano nomignoli imbarazzanti.
infatti, gli altri ragazzi della gang non ci sopportavano più.

"Shade, Justin! A tavola!" Gridò mio padre dal piano di sotto.
Era la vigilia di natale e tutti i BlackJacks erano qui per festeggiare come una famiglia.
Beh, si... una famiglia un po' allargata ma pur sempre una famiglia.
"Arriviamo!" Gridammo all'unisono io e Justin.
Scendemmo al piano di sotto e ci sedemmo al tavolo, dove le persone più importanti della mia vita stavano già chiaccherando animatente.
Quando finimmo di mangiare...
"Ho un importante annuncio da farvi!" Alzò la voce Tris, catturando l'attenzione di tutti. "Io e Tony abbiamo deciso il nome per il nostro bimbo." Sorrise fiera. "Si chiamerà come l'uomo che ha salvato la vita a suo padre." Anthony le strinse la mano, incitandola a continuare. "Harry, Harry Magee." Sorrise al suo ragazzo, prima di chinarsi e baciarlo sulla bocca.
Ci fu un "Aww..." di gruppo dopo questa dichiarazione così sdolcinata.
"Oh! Andiamo! Diventeremo tutti dei rammolliti sentimentalisti! A chi va di sparare a qualcosa?!" Gridò Cole alzandosi in piedi.
"Ti amo." Mi sussurrò Justin all'orecchio, quando tutti si stavano alzando dal tavolo.
Non riuscii a trattenere un enorme sorriso a quelle due semploci parole.
Me le diceva spesso... eppure, ottenevano sempre lo stesso effetto su di me.
"Che diamine mi hai fatto, Bieber?!" Lo baciai appassionatamente prima di staccarmi per guardarlo negli occhi.
Quegli occhi così belli...
Quegli occhi che mi avevano fatto innamorare...
Quegli occhi che in qualche modo mi avevano cambiata...

Lo amavo.
Lo amavo come mai avevo amato qualcuno.

My Trouble // Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora