Una dolce voce, accompagnata dal suono di una chitarra, mi svegliò.
Era così bella... bassa e sensuale.
E sapevo benissimo a chi apparteneva quella splendida voce.
Aprii lentamente gli occhi cercando di abituarmi alla luce, e quando ci riuscii, vidi la schiena muscolosa del ragazzo che mi aveva rubato il cuore.
ODDIO.
Non lo avevo pensato davvero, vero?
Che cazzo!
Cercando di non fare movimenti bruschi, non volendo interrompere quella melodia davvero intrigante, mi avvicinai al ragazzo e notai con piacere che i suoi capelli erano in disordine.
Era fottutamente sexy!
Le mie dita, scivolarono sulla sua schiena, tracciando le linee create dai suoi muscoli ben definiti.
In un primo momento si irrigidì, ma subito dopo, si rilassò e continuò a canticchiare.
Stava sorridendo, e lo potevo percepire dal modo in cui alcune parole uscivano strane dalle sue bellissime labbra.
Quando, con mio grande dispiacere, finì la canzone, posò la chitarra e si girò verso di me.
"Scusa se ti ho svegl-" Lo interruppi prima che potesse continuare.
"Chiudi quella fottuta bocca!" Risi. "Buongiorno." Gli diedi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno." Ricambiò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. "Come ti senti?" Chiese.
"Bene." Dannatamente bene fottuto Bieber.
"Mmh..." Annuì distratto fissando le mie labbra.
"Justin... mi stai ascoltando?" Chiesi divertita con l'intento di sfotterlo. "So di essere bellissima, ma così mi consumi!" Risi prendendolo in giro.
"Ti odio!" Disse facendomi la linguaccia prima di alzarsi e allontanarsi sistemando la chitarra nella custodia.
"Non é vero! Tu mi ami." Gli feci l'occhiolino e mi sdraiai nuovamente sul letto.
"Da morire." Sussurrò senza accorgersi di star pensando ad alta voce. Lo capii da come i suoi occhi si sgranarono e la sua bocca si spalancò. "Ah... i-io intendevo-"
"Anche io... credo." Lo interruppi.
"C-cosa?"
"Non lo ripeterò ancora, Justin. É imbarazzante!" Mi coprii il viso con le mani, totalmente rossa in viso.
Sentii il letto abbassarsi e le sue calde mani, spostare le mie dal mio viso.
"É la prima volta che lo dico a qualcuno... e Shade, credimi: mi hai fottutamente fottuto il cervello. Da quando ti conosco non riesco a smettere di pensarti. All'inizio pensavo che fosse solo attrazione fisica... ma poi ho capito." Si avvicinò un po' di più. "É qualcosa di più di semplice attrazione. Io ti amo Shade Hamilton."
Farfalle! Tante fottutissime farfalle iniziarono a volare nel mio stomaco.
Non riuscivo a crederci.
Justin Bieber mi aveva appena detto che mi amava!
"Oddio! Ti odio così tanto Justin!" Dissi prima di fiondarmi sulle sue labbra. "Anche io. Anche io ti amo."
STAI LEGGENDO
My Trouble // Justin Bieber
Fiksi PenggemarIl Bronx è universalmente noto per essere uno dei quartieri più violenti e pericolosi, dove tutt'ora gran parte della criminalità è concentrata unicamente nell'area del South Bronx. Guarda caso, proprio dove mia madre ha trovato casa... Sono Shade...