Benjamin e Federico stavano aspettando Allegra che ormai sembrava non arrivare più..
Allegra corse più che poteva fino a quando non vide che i due ragazzi non erano andati via, l'avevano aspettata.
Sorrise e rallentò fino ad arrivare davanti ai due.
《Ciao,ragazzi.. scusate.. ho avuto, ehm, un imprevisto》 la verità? Si era persa.
Benjamin l'abbracciò e disse 《tranquilla splendore, l'importante è che tu sia qui》e Allegra come da copione arrossì violentemente.
I due si guardarono e sorrisero. Erano solo loro due. Niente Federico, niente mare, niente gabbiani, niente barche. Niente di niente.
Federico a pochi centimetri da loro li osservava sbuffando e incrociò le braccia al petto.
Schioccò le dita davanti ai due dicendo 《ehi voi due. Ho capito che siete perfetti insieme. Ho capito vi sposerete, andrete a convivere insieme a Mucchino..》fu interrotto da Allegra che lo guardava divertita.
《Mucchino?》 Chiese trattenendo le risate a stento.
《È il pupazzetto di Benji》. Allegra spostò il suo sguardo sul moro dalla faccia che somigliava a un peperone
《Voglio vederlo. È qui?》 Chiese seria. Benjamin tornò al suo colorito normale e sorrise
《No, soffre il mal di mare.. però ho una foto se ti va》 estrasse il cellulare dalla tasca e lo sbloccò cercando una foto del piccolo pupazzo. Una volta trovata, passò il telefono ad Allegra.
《Cazzo ma è bellissimissimooo》. La ragazza aveva gli occhi a cuoricino.. i due ragazzi scoppiarono a ridere e lei gli rivolse un occhiata assassina.
Poi, peró, scoppiò a ridere anche lei
《Voglio conoscerlo.》
《Lo conoscerai》 promise Benjamin sorridendo.
《Bene. Allora ragazzo, intendiamo stare qui a fare i cretini o andiamo?》
《IO OPTO PER LA BARCAA》 Federico urlò talmente tanto che alcuni piccioni appoggiati alla ringhiera a pochi metri da loro scapparono spaventati.
Benjamin e Allegra risero mentre Federico li guardava storto.
《Bene la barca è quella 》 disse indicando una delle tante barche attraccate al porto.
Era... azzurra. Benjamin la guardò sorridendo: quella ragazza era piena di sorprese... e voleva che facesse parte della sua vita.Gente è successo un casino.
In pratica sto cazzo di wattpad mi ha cancellato metà capitolo... quindi questo obrobrio ho dovuto scriverlo al momento.
Sto malissimo e questo è il massimo che ho potuto fare.. vi prego perdonatemi.
Continuerete a seguire la storia?
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...