《Dai cazzo alzati Lele》
《No》
《Allegra cazzo, Benjamin è andato via una settimana fa e da una settimana sei chiusa in casa. Capirei se fosse il tuo ragazzo, ma non siete nulla》
《Vaffanculo Matilde. Non è vero che non siamo nulla. Noi.. Noi..》 Matilde aveva ragione.
《Alzati. Ho preso i biglietti per Palermo》
《Cosa?》
《Si, andiamo a Palermo a quel maledetto instore... almeno esci un po.... E così vedo Fede》 disse Matilde facendo illuminare gli occhi dell'amica.
《Quando partiamo? E aspeeeetta. Hai detto che vuoi vedere Fede? 》
《Stasera, l'instore è domani. E non è vero, l'hai sognato.》
Allegra si guardò intorno e prese la spazzola.
《Volete sapere come finirá la storia fra Matilde la cogliona e Federico il bel biondino dagli occhi azzurri? Lo scoprirete guardando la prossima puntata》 disse Allegra usando la spazzola come microfono.
Fu colpita da un cuscino lanciato dall'amica.
《Ehi! Mi hai fatto male》
Risero come solo loro sapevano fare.Le ore passarono velocemente e arrivò l'ora di dover andare in stazione.
Benjamin stava scrivendo una canzone, era dedicata ad Allegra e gliel'avrebbe cantata un giorno.
Era triste, anche le fans l'avevano notato agli instore.
Gli mancava Allegra, doveva sentirla .Il treno partì, facendo venire l'ansia ad Allegra.
Il momento in cui avrebbe rivisto Benjamin era vicino ormai.
Il telefono vibrò nella tasca della felpa della ragazza.
Benji❤: Piccola mi manchi, posso chiamarti?
Le salì il panico, se l'avesse chiamata avrebbe sentito il rumore del treno.
Allegra: Ehm ora no... magari più tardi.
Benjamin sospirò trsite
Benji❤: Va bene... che stai facendo?
E ora cosa poteva dirgli?
Mostrò il telefono a Matilde.
《Digli che stai aiutando mia sorella con i compiti》disse la bionda.
Allegra la ringraziò con un bacio sulla guancia.
Allegra: sto aiutando la sorella di Matilde con i compiti di inglese
Benji❤: Ti ci vedo bene a fare la mamma :3
Allegra arrossì.
Allegra: Tu invece che fai?
Benji❤: *immagine*
Allegra lo trovò meraviglioso... Ma triste.
Allegra: scrivi?
Benji❤: Si...
Allegra: Sembri triste...
Benji❤: È che mi manchi
Allegra sorriseBenjamin non la vedeva da troppo e..
Allegra: *immagine*
A Benjamin scoppiò il cuore. Era una semplice foto. Lei aveva le cuffiette nelle orecchie, i capelli da una parte e un dito in bocca... La trovava dannatamente stupenda.
Benji❤: Sei meravigliosa, beato l'uomo che ti sposerà.
Dentro di se Benjamin pensava 'vorrei essere io quell'uomo'
Allegra scrisse un messaggio che alla fine avrebbe cancellato ma..
Allegra: Vorrei che quell'uomo fossi tu.
Benjamin sorrise, non era più triste. La felicità era troppa per un normale ragazzo di 22 anni.Allegra si maledisse mentalmente per aver schiacciato il tasto.
Allegra: ehm ora vado... buonanotte Benjamino.. saluta Fede e Mucchino.
Benji❤: Notte principessa, ti salutano.Il posto dove si sarebbe tenuto l'instore era gremito di ragazzini.
Allegra e Matilde erano, forse, tra le più grandi.
Fecero 4 ore di fila. 4 ore di continui sbuffi da parte di Matilde e continui scleri da parte di Allegra.
《Me lo scoperei. Guarda quanto bello è Benjamiiiin》
《Hai ragione, quanto è stuprabile》
Due ragazzine continuavano a dire cose del genere, guadagnandosi occhiate assassine da Allegra che provava... gelosia.
Erano quasi arrivate alla fine della fila. Ancora pochi passi e sarebbe stata davanti a Benjamin, finalmente.
Le due ragazzine in preda agli ormoni salirono gli scalini e abbracciarono i due ragazzi che autografarono i loro cd facendole urlare di gioia.
Era il turno di Allegra e Matilde.《Ehila》
Benjamin come faceva da ore salutò le ragazzine appena salite con poco interesse.
Alzò lo sguardo e per poco non si strozzò con la sua stessa saliva, Allegra era li. La sua Allegra era li davanti a lui.
Le prese il viso tra le mani e la baciò, fregandosene di tutte le persone che erano li.
La vide arrossire e sorrise.
《Che ci fai qui?》 Le chiese, con le lacrime agli occhi per la gioia.Ciao gente, come va?
Allora, so che fa pena, ma non volevo nemmeno aggiornare... oggi sto malissimo però mi sentivo in colpa a non aggiornare quindi ecco a voi il capitolo.
Trovo che Ben nella foto sia alquanto stuprabile, che dite?
Domanda del giorno: avete mai visto Benji e Fede dal vivo? Io no, piangoBene.
Ben.
Ohw.Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...