Erano le 16.59 di quello stesso giorno. Benjamin e Federico erano sulle altalene con un gelato.
Benjamin era in ansia. Non sapeva se Allegra sarebbe venuta.
I due si alzarono di scatto quando videro Matilde.. era sola.
《Tranquilli, voleva un gelato. Ora arriva.》
Benjamin si tranquillizzò.Allegra aveva usato la scusa del gelato per scappare. Sapeva che era un trucco per farle far pace con il moro. Lei aveva sentito le loro voci nel parchetto.
Con le lacrime che le scendevano lungo le guance e le mani tremanti prese il telefono.
Al terzo squillo rispose.
《Dimmi piccola》 le disse Alessio con voce dolce.
《Hai da fare?》 Disse la ragazza cercando di mantenere la voce ferma .
《Sto uscendo ora dallo studio.. È tutto okei?》 Chiese preoccupato.
《Si..》 mentì. Ormai mentire su come stava le riusciva molto bene.
《Dimmi dove sei.. Ti raggiungo》le disse e la ragazza potè percepire un sorriso.
《Sono al parco... quello vicino allo studio.》
《Va bene. In che punto precisamente?》
《Vicino al laghetto》rispose avviandosi al punto appena nominato.
《Dammi 5 minuti e sono li》
Allegra riattaccò. Non aveva voglia di sentire le cose dolci che Alessio avrebbe detto. Non era innamorata di lui e, probabilmente, non lo sarebbe mai stata.
Alessio invece era molto preso dalla bella mora, ma era presto per dirglielo.Benjamin, invece, era innamorato perso di quella ragazza. Non sapeva spiegarsi come avesse fatto a farlo innamorare così velocemente.
Lei era andata via, ma non poteva odiarla. Anche prima di sapere la storia del ricatto di Rebecca, lui non l'aveva mai odiata.
Gli venne un'idea in testa. Probabilmente era un rischio e non avrebbe funzionato ma poco gli importava.
《Marco, devi farmi un favore》
Disse il moro appena il capo rispose alla chiamata.
《Dimmi, Benjamin》gli disse curioso. Quell'uomo era peggio delle pettegole del paese.
《Voglio incontrare Allegra.》Alessio si avvicinò alla roccia dov'era seduta Allegra e le porse il cono gelato.
Allegra sorrise di gratitudine.
《Allora.. è davvero tutto okei, signorina Allegra?》le disse facendola sorridere.
《Si.. Sono solo stanca. Devo ancora abituarmi a tutta questa cosa dell'essere famosa. Pensavo fosse più facile.. 》disse mentendo solo in parte.
Lui le cinse le spalle con il braccio muscoloso.
《Ti capisco.. Era lo stesso per me, per tutti credo》
《Alessio Bernabei stanco della fama? Non ti ci vedo》e risero.
《 In effetti lo dicevo solo per farti stare meglio... Ma oh a te la fama è arrivata all'improvviso》
Allegra posò la testa sulla spalla del ragazzo e cominciò a mangiare il suo gelato che ormai era quasi sciolto.
Il sole stava tramontando sul laghetto e non c'era bisogno di dirsi niente.
Ad interrompere il magico momento fu il telefono della ragazza.
《Dimmi tutto Marco》 rispose, si sentiva come quelle dove che parlano sempre e solo di lavoro.
《Vorrei farti fare una specie di instore dove i fan possono conoscerti prima di acquistare il cd. Domani hai la prima tappa, proprio qui alle 15.00》
《Va bene》rispose e riattaccò .
Allegra era entusiasta.Il giorno dopo
Allegra aveva passato una nottata movimentata. Aveva dormito di nuovo con Alessio che sarebbe stato con lei all'incontro con i fans.
Si vestì semplice. Leggins, maglietta bianca, camicia a quadri rossa e vans.
Anche il trucco era semplice: mascara e lucidalabbra.
Arrivò nel luogo dell'instore dove la fermarono per una breve intervista.
Quando salì sul palco provò un'ondata di emozioni.
《Ed ecco a voi Allegra, l'astro nascente della warner music. Ricordiamo che potete avere autografo e foto. Altra informazione: a breve uscirà il cd che potete acquistare in tutti i negozi di dischi. E ora iniziamo》annunciò il presentatore.
Allegra ringraziò e prese posto.
Si guardò intorno. Era pieno di pupazzi, striscioni, cori di 'sei bellissima' e cellulari in aria per fare foto e riprendere.
Era stata molte volte a degli instore ma ora era tutto diverso.
Si concesse qualche secondo per leggere gli striscioni.
"Sei la luce nel tunnel degli orrori"
"Ti amiamo"
"Non passerai"
E altre frasi di canzoni e citazioni che la ragazza conosceva bene.
Uno striscione attirò la sua attenzione. Era azzurro.
Sentì le lacrime quando lesse cosa c'era scritto: "MI MANCHI... e manchi anche a mucchino"
E in quel momento capì di essere una grandissima cogliona.Come promesso ecco il secondo aggiornamento di oggi.
Volevo chiedervi... oltre a benji e fede siete ossessionati da qualcun altro? Attori/cantanti/...
Io si, da Dylan O'Brien.
Cioè. Boh.
Bene. Ben. Bene.
Love you all❤
Ps: grazie delle visualizzazioni. Magari lasciate un voto o un commento
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...