Benjamin aveva trascinato Federico fuori dal letto e dopo aver fatto colazione lo trascinó al parco.
Il moro si sedette su una delle due altalene in attesa di Allegra.
Iniziò a spingersi avanti e indietro ridendo come un bimbo.
《Dai Fede, spingimiii》. Sembrava un bambino.
Federico sbuffò sconfitto e iniziò a spingere l'amico che rideva sempre di più. Scoppiarono a ridere entrambi facendo spaventare un corvo che si era appena posato su un ramo.Allegra correva. Non aveva appuntamento con Benjamin però sentiva che se fosse andata al parcogiochi l'avrebbe trovato.
Scese lungo il sentierino e sentì delle risate. Benjamin e Federico erano li. Ridevano come dei cretini. Federico stava spingendo l'altalena su cui era seduto Benjamin. Benjamin era splendido. Aveva i suoi immancabili jeans neri strappati, una camicia a quadri e la giacca in pelle.I due non si accorsero subito della presenza della ragazza.
Fu Benjamin a notarlo per primo. Lei era appoggiata allo scivolo con le braccia incrociate e un sorriso meraviglioso che le incorniciava il volto. I capelli erano morbidi in una treccia laterale. Indossava degli skinny e una camicetta senza maniche. Ai piedi le sue vans.
Benjamin le andò incontro e la baciò. Piano, dolcemente.
Entrambi sentirono una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Erano queste le famose farfalle?
Federico cercò di attirare l'attenzione dei due ma era un Po impossibile.
Prese la rincorsa e saltò sulla schiena di Benjamin che si staccò dalla ragazza che sorrise imbarazzata.
《Andiamo al luna park?》chiese il biondo rompendo l'imbarazzo.
Benjamin annuì saltellando felice. Allegra cercò di sembrare entusiasta sorridendo e ridendo per il moro davanti a lei.Arrivarono davanti all'ingresso del luna park. Era lo stesso in cui lei e Gioele erano stati quel giovedì.
Sentì una fitta all'altezza del cuore ma fece finta di nulla.
《Andiamo sulle montagne russe?》 chiese la ragazza.
Federico annuì forse con troppa energia.
Benjamin era spaventato, non era mai salito su quella cosa spaventosamente alta.
《Voi andate, io vi aspetto》disse il moro sedendosi su una panchina libera.
Federico e Allegra si lanciarono uno sguardo d'intesa e sorridendo si avvicinarono a Benjamin che li guardava stranito.
Ognuno prese un braccio del ragazzo e tirarono facendolo alzare. Pagarono il biglietto e salirono.Una volta scesi scoppiarono a ridere e Benjamin si lasciò cadere sulla panchina più vicina.
In quel momento sentirono delle urla e si guardarono. Si girarono verso le urla e notarono un gruppo di ragazzini correre verso di loro.
Allegra era immobile, la bocca spalancata dallo stupore.
Firmarono autografi su cover, magliette, foto. E fecero tante foto.
Un'ora dopo furono liberi.
Entrarono nella casa stregata e la situazione era esilarante. Allegra e Federico ridevano come pazzi e Benjamin urlava spaventato stringendo le mani dei due così forte da bloccarli la circolazione.Rebecca era al luna park. Era li con il suo nuovo ragazzo.
Sentì delle sirene e istintivamente iniziò a correre scontrandosi con qualcuno. Alzò gli occhi e vide... Allegra.
《Vai da qualche parte, Rebecca?》chiese sorridendo.
《La dichiaro in arresto》 e la portarono via... sotto lo sguardo allibito e confuso del ragazzo che era con lei.《Beh, che ne dite di una bella crepes alla nutella? Ci venivo sempre con un mio amico...》
Allegra quasi si strozzò con la sua stessa saliva.
《Come si chiama?》 Chiese lei balbettando temendo la risposta.
《Si chiamava Gioele》Ecco lo schifoso capitolo di oggi ma, veramente, non è giornata.
Non ho molto da dire.. grazie a tutti per le visualizzazioni
Bene. Ben. Bene.
Ben. Bene. Ben.
Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...