Una volta conclusi i festeggiamenti tutti, uno ad uno, se ne andarono lasciando Allegra e Benjamin soli a guardare le stelle nel piccolo parcogiochi. Il ragazzo la stringeva forte a se.
《Perché mi guardi così?》che se ad un certo punto la ragazza interrompendo il rassicurante silenzio che li accompagnava.
《Perché sei bellissima... E sarai mia moglie》e fece sfiorare i loro nasi, in un gesti dolce.
《Ancora non ci credo, lo sai?》rispose la ragazza sospirando e appoggiando la testa sul petto di Benjamin che la strinse ancora più forte a se.
《Non avrei mai pensato che avresti accettato, ero nervosissimo》confessò il ragazzo dagli occhi oceano, incrociando gli occhi verdi della futura moglie.
《Ma ho accettato》 rispose lei posando le labbra su quelle di lui.Federico aveva caricato il video da ormai qualche minuto sulla pagina ufficiale del duo su Facebook e messo il link su twitter.
Le notifiche arrivavano inarrestabili e mandarono in tilt il telefono del biondo che sbuffò spazientito.
Qualche minuto dopo il ragazzo riuscì a riprendere il controllo di quel dispositivo infernale.
Il video era pieno di commenti, non tutti positivi:'Aww il nostro piccolo pezzo di mucca budinoso si sposaaa'
'Dopo questa con me avete chiuso, quella puttana vuole solo i soldi di Benjamin, aprite gli occhi cazzo'
'Che cosa carina; Fede, quando mi chiedi di sposarti? Aspetto eh'Federico ridacchiò leggendo l'ultimo commento. Continuò a leggere e capì quanta falsità corresse tra i fans, capì quanto in realtà tenessero veramente a loro.
'Raccomandata di merda'
'Lurida puttana, togli le mani dal mio Benjamin'Il ragazzo, arrabbiato come non mai, decise di fare una diretta.
《Ciao ragazzi e ragazze, come state? Io molto arrabbiato. Leggevo i commenti e ho capito che la maggior parte di voi non tiene veramente a noi. Se voi ci tenesse alla felicità di Benji, sareste felici per lui, ma invece no! Comunque grazie a chi l'ha presa bene. Una ragazza, che mi pare si chiami Marta, ha chiesto quando le faccio la proposta e beh, aspettami... Ciao ragazzi》《Non pensi che dovremmo fare due grandi passi?》 Chiese Benjamin continuando a spingere l'altalena su cui era seduta Allegra che non smetteva di osservare l'anello che aveva al dito.
Si voltò leggermente facendo incontrare i loro occhi.
《Cosa intendi?》chiese lei, non capendo.
《Beh, visto che dobbiamo sposarci... Dovremmo andare a convivere e poi devi conoscere la mia famiglia, no?》Chiese, di nuovo nervoso per un altro possibile rifiuto.
《E me lo chiedi anche? Sapevo che eri uno stupido pezzo di mucca, ma non credevo così stupido》 rise la ragazza marcando la parola 'così'.
Benjamin la fece alzare dall'altalena , la strinse a se talmente forte da farla alzare da terra e iniZiò a girare su se stesso scatenando le risate di entrambi.
《Domani è il compleanno di un mio zio. Vieni con me e lì facciamo l'annuncio del nostro matrimonio. Ma solo a me fa strano dire quella parola?》chiese entusiasta il ragazzo facendo ridere di nuovo la fidanzata.
Benjamin la guardò accogliamo, non capendo il motivo delle sue risate, ma trattenendo un sorriso.
《Perché ridi, piccola bastarda?》 E scoppiarono a ridere.
Risate concluse con un bacio.La mattina dopo la notizia era su tutti i giornali.
'Il chitarrista, amato dalle ragazzine di tutta Italia, Benjamin Mascolo, si sposerà a breve con la sua fiamma, la cantante Allegra'
'Benjamin e Allegra, ecco le immagini della proposta di matrimonio'
La cantante Allegra e il chitarrista Benjamin si sposano, dureranno? Noi pensiamo di si'Il telefono di Allegra squillava ininterrottamente da alcuni minuti.
La ragazza aprì gli occhi e sorrise guardando Benjamin mentre dormiva, era bellissimo.
Il telefono della ragazza ricominciò a squillare e la ragazza si svegliò dal suo stato di trance. Erano solo le 07:04 del mattino.
Allegra nemmeno guardò il nome sul display e rispose.
《Pronto》rispose la ragazza sbadigliando e continuando a guardare Benjamin dormire.
《Allegra》 il padre aveva un tino duro.
《Cosa vuoi?》chiese lei fredda, distaccata.
《So che ti sposerai》Allegra rise, sarcastica non credendo alle parole del padre.
《Ho chiesto: cosa vuoi?》rispose lei, sempre più dura.
《Tua madre vuole parlarti》rispose lui, sconfitto.
《Passamela》
Si sentì un rumore in sottofondo.
《Allegra》rispose la madre 《Non hai risposto prima》
《Dormivo. Cosa vuoi?》rispose Allegra, mantenendo il suo tono duro.
《Le tue cose sono fuori dalla porta. Visto che ti sposi non hai bisogno di casa mia e casa mia non ha bisogno di te》 e riattaccò, lasciando Allegra sconvolta.Eccomi qua
Sono stata qualche giorno senza pubblicare e mi dispiace.
Non avevo idee e così mi sono presa una pausa.
Qualche sera fa una ragazza ha commentato sulla mia storia e mi ha dato un motivo per continuare la storia. Quindi ringraziatela.
Ha creato la ship di Allegra e Benjamin che possiamo usare yeee.
La nuova ship è.... Allenji
Bene, grazie per le visualizzazioni, le stelline e i commenti. Che dite? Diventiamo più attivi?
Vi voglio bene.
Grazie ancora.
Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...