Benjamin e Allegra, un amore senza fine.
"Si è appena concluso il tour internazionale del duo ormai famoso in buona parte del mondo, Benji e Fede.
I due, originari di Modena, sono un grande orgoglio per la discografia italiana.
Inoltre, la storia d'amore del chitarrista, Benjamin, va davvero a gonfie vele. La loro è quella storia con il lieto fine che ormai, ai nostri giorni è rara.
Inoltre per i due, è stato un grande anno anche nella musica.Benjamin e Federico hanno, appunto, girato buona parte dell'Europa e dell'America latina.
Allegra, la moglie del noto chitarrista, invece, ha ottenuto grandi risultati, vincendo il festival di Sanremo e guadagnandosi un vasto successo, davvero meritato.
Inoltre, i tre hanno inciso un CD insieme che uscirà il 10 dicembre di quest'anno.
Alleghiamo, inoltre, le dichiarazioni di Allegra e Benjamin riguardo alla loro storia e ai loro risultati.
"Conoscere Allegra è stata la cosa più bella che mi potesse succede. So che è una cosa detta e ridetta ma mi ha migliorato. Non potrei desiderare persona migliore al mio fianco (...). In quanto ai miei risultati, sono molto felice di essere arrivato fino a qui con Federico. È prima di tutto un grande amico e un grande cantante. Ne abbiamo passate tante insieme ma questo tour ha ripagato ogni nostro sacrificio", ha detto il ragazzo.
"La mia storia con Benjamin è proprio come una favola. Lui è un marito fantastico e un bravissimo papà. I nostri figli lo adorano. Loro tre sono la famiglia che ho sempre desiderato(...). Riguardo ai miei risultati, beh, non c'è molto da dire, ho partecipato a Sanremo per farmi conoscere da una gamma di pubblico più vasta. La vittoria per me è stata totalmente inaspettata. Vincere Sanremo è stata una grande sorpresa e una grande opportunità. Sono davvero felice" dice invece la ragazza.
E noi auguriamo il meglio a questa giovane coppia e ai loro bambini.
Alla prossima settimana"Okay, so che questo capitolo doveva arrivare un po di tempo fa, ma sono talmente rincoglionita (passatemi il termine) in sto periodo che non mi ero nemmeno accorta dei 50k.
Grazie, grazie, grazie.
Questo mi sembrava un modo carino per finire la storia, spero vi sia piaciuto.Grazie di tutto. Grazie delle visualizzazioni, dei voti e dei commenti.
Grazie 💎🌙
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...