25.

1.3K 80 1
                                    

《Muoviti amore, oggi esce il tuo cd e sei in ritardo》 le disse Benjamin passandole il telefono per diminuite, per quanto possibile, il loro ritardo .
《Hai rotto i coglioni oh》 rispose Allegra ridendo.
Benjamin incrociò le braccia al petto coperto dalla maglietta nera mettendo su un finto broncio.
《Ah, mi hai detto di ricordarti che devi fare non so che tweet》continuò lei sorpassandolo per mettersi le scarpe.
A Benjamin si illuminò lo sguardo.
Prese in mano il telefono e veloce digitò le lettere. "Ciao budinee oggi esce il cd di Allegra, quante lo compreranno? Io sarò il primo. Daje amore che spacchi tutto. Vi voglio bene". Inviò e bloccò il telefono.
Ad Allegra arrivò una notifica di twitter. Benjamin aveva pubblicato qualcosa.
Curiosa, aprì il tweet e appena lo lesse sorrise. Okei, sembrava una cosa stupida ma Ben l'aveva appena chiamata amore su Twitter. Migliaia di ragazzine l'avrebbero letto e lei si sentì in enorme imbarazzo. Le sue guance diventarono rosse e Benjamin scoppiò a ridere.
《Le tue guance e il tuo rossetto hanno lo stesso colore》 continuò il moro ridendo.
《Dai siamo in ritardo》 disse la ragazza cercando di imitare la voce di lui.
Lui le prese la mano e uscirono di casa.

Federico era insieme a Matilde , sarebbero stati al primo instore ufficiale di Allegra ed erano felici, ovviamente.
Erano diventati una coppia ormai, facevano tutto insieme. Federico era più a casa della ragazza che a casa dei suoi genitori.
La gente li trovava belli insieme... Ma c'erano persone che odiavano la nuova coppia... Cioè, odiavano Matilde.
Erano in fila da tre ore e mezza e Allegra era in ritardo.
Quando erano arrivati c'era già una fila assurda.
Avevano un cartellone e due pupazzetti quando videro una ragazza bionda che camminava tranquillamente guardando le vetrine.... Aveva un viso familiare.

Allegra arrivò e fu accolta da urla e centinaia di cartelloni.
Decise di iniziare subito. C'era davvero tantissima gente.
Le ragazzine si susseguivano lasciandole i cartelloni e i regalini che la ragazza avrebbe guardato con calma la sera a casa.
《Sei bellissima, Allegra》 le disse una ragazza in preda al panico e alle lacrime.
Allegra la guardò e le si strinse il cuore. Era magra, troppo magra, aveva gli occhi grandi e azzurri come quelli di Benjamim e un cappellino rosa... I capelli... beh, i capelli non li aveva.
《Anche tu sei bellissima.. Come ti chiami?》 Le chiese prendendole la mano.
《Mi.. Mi chiamo Anastasia》le rispose la ragazzina che avrà avuto sui 15 anni.
《È un bellissimo nome》 e le sorrise.
《Ti.. Ti ho portato questi... Un pupazzetto come quello di Benjamin ma più carino, un cartellone e una lettera.. Spero che la leggerai》
Allegra si alzò e la strinse forte.
Si misero in posa sorridendo nonostante le lacrime che scorrevano sulle loro guance.

La sera a casa si buttò sul letto e iniziò a cercare la lettera di Anastasia.
La trovò e con cura l'aprì.
"Ciao Allegra.. Probabilmente non la leggerai ma ho bisogno di sperare un pò in questa vita... Ho il cancro, e mi rimangono pochi mesi. Spero con tutto il cuore di riuscire a vederti in concerto.
Ti seguivo già sul tuo canale e seguivo anche Benji e Fede... Quando ti ho vista cantare nel loro video ho pianto, di felicità.
E quando ho saputo del cd... lasciamo perdere.
Ho 16 anni. Una volta ballavo ma ora... Non ho più le forze.
Sei tuttò ciò che ho sempre voluto essere: bellissima, una voce meravigliosa, simpatica... la lista è infinita. Però mamma dice che sono speciale così. Ovvio che sono speciale, morirò.
Io non voglio morire Allegra.. Ma le cure costano troppo e mamma non può permettersele. Mio padre è andato via quando abbiamo scoperto la mia malattia e ho paura. Ho tanta paura.
È grazie a te se sorrido. Sei la mia ragione di vita ormai. Grazie, ti voglio bene.
Ricordati di me quando morirò.
Per sempre tua fan, Anastasia"

Allegra si rese conto di star piangendo solamente quando una lacrima cadde sulla lettera.
L'asciugò velocemente.
Prese il cellulare e aprì Twitter.
Scrisse. "Ciao Anastasia, ho letto la tua lettera. Pagherò tutte le tue cure... solo, non so come ti chiami qui su twitter quindi dammi un segnale. Ti voglio bene"

Il telefono squillò. Era Benjamin.
《Cos'hai in mente?》le chiese appena la ragazza rispose.
《Ciao anche a te 》 rispose lei e sbuffò.
《Rispondi》
《Pagherò le cure a quella ragazzina》

Hola chicos.
Como estas? Mi do allo spagnolo... sperando di aver scritto giusto visto che una mia amica che legge parla lo spagnolo.

Bene. Ben. Bene.
Ce la facciamo ad arrivare a 1000 visualizzazioni? Credo in voi.
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora