21.

1.3K 81 1
                                    

Le ultime fans erano andate via.
Allegra prese un grande respiro e decise che doveva affrontare Benjamin. Salutò Alessio con un bacio sulla guancia e uscì.
Vide Benjamin con la sua chitarra sorridente.

Benjamin era li da qualche ora ad aspettarla.
Le suonò la sua canzone preferita, secrets degli OneRepublic facendola commuovere.
Allegra era stufa di stargli lontana. Si avvicinò a lui che l'accolse tra le sue braccia.
Piansero entrambi forse troppo felici per dire qualsiasi cosa.
Lui le prese il viso fra le mani e la guardò un momento negli occhi, poi eliminò ogni distanza tra loro. Allegra era felice ma si sentiva in colpa. Cosa poteva fare ora?
Si staccarono e furono avvolti da quel silenzio rassicurante che piaceva tanto a loro.
Benjamin percepì la paura della ragazza solamente guardandole gli occhi.
《La denunceremo》le disse.
《C-come..》 rispose la ragazza che peró fu interrotta dal moro 《Lo so e basta. Finché disturbava me va bene. Ma quando inizia a prendere te di mira non mi va piu bene. Quindi ora andiamo alla polizia》disse lui prendendole la mano.
Allegra si bloccò sul posto, voleva un altro bacio.
Benjamin si fermò e la guardò. Aveva paura che non volesse più stargli vicino.
La ragazza eliminò ogni distanza, lasciando il moro spaesato ma felice.

Rebecca li stava osservando. Davvero credevano che bastassero due uomini in divisa a fermarla? Poveri illusi.
"Al massimo- pensò la ragazza- mi scopo anche loro" e rise. Rise come faceva chi sapeva di aver vinto una battaglia. Rideva malignamente. Nel suo cuore, ormai, non c'erano più emozioni.
Lei aveva sofferto per colpa degli altri, ora gli altri dovevano soffrire a causa sua.

Allegra e Benjamin si erano fermati a mangiare un gelato al parco.
《Non credevo che sarebbe successo a me. Cioè dai... Ero la sfigata della classe, era bullizzata. Credevano che non sarei mai arrivata da nessuno parte e ora..》 disse la mora.
Il ragazzo le prese la mano per tranquillizzarla.
《 Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare...》
Allegra sorrise.
《Sai.. La gente è strana》disse lei rompendo il silenzio che si era formato.
《Che intendi?》 Chiese corrucciando la fronte.
《 Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro. Eppure si aspettano che tu le capisca ma io non li capisco...》non sapeva perché lo diceva proprio in quel momento. Decise semplicemente di dire quello che le passava per la testa.
《Hai ragione. Però ti dirò una cosa che mi passa per la testa》 rispose lui baciandole la tempia.
《Cosa?》chiese alzando lo sguardo verso i meravigliosi occhi azzurri di Benjamin.
《Mi sei mancata. Mi sei mancata troppo. Promettiamo che non te ne vai più perchè se mi fai una cosa del genere di nuovo io... muoio》le disse con le lacrime agli occhi. Ma non voleva piangere più.
《Mi sei mancato anche tu. E no, non me ne vado... A meno che tu non lo voglia...》stava iniziando a parlare troppo, lo faceva quando era nervosa.
《Non lo voglio e non lo vorrò mai》e i loro nasi si sfiorarono.

Rebecca li osservava, ancora. Aveva un sorriso maligno dipinto in volto. Aveva in mente un piano.
Nessuna poteva fermarla.
Ripassò il rossetto sostenendo uno specchietto e sorrise al suo riflesso.
《Che la vendetta abbia inizio》

Ciao ciao ciao.
Siete tantissimi ceh io vi amo.
Però... visto che siete così tanti magari lasciatemi un voto o un commento qualche volta.
Siete tipo quasi 800.
Non me lo aspettavo hahaha.
Bene. Ben. Bene.
Vi invito tutti al mio matrimonio con Benjamin
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora