La madre di Allegra aveva deciso, insieme a Benjamin, di denunciare la scomparsa della figlia.
Erano passati alcuni giorni dalla scomparsa della ragazza e tutti stavano facendo di tutto per trovarla.Allegra piangeva, come faceva ormai da giorni. Mangiava poco, era dimagrita tanto.
Matilde e Rebecca le portavano da mangiare ogni volta che potevano.
Allegra aveva paura, aveva paura per il suo bambino. Era questa la vita che si meritava? Certo che no.
Le mancava Benjamin. Le mancava rifugiarsi tra le sue braccia quando il freddo le penetrava le ossa.
Ora il freddo l'aveva invasa ma purtroppo, nessuno l'abbracciava, e comunque non sarebbe servito a nulla.Benjamin era distrutto. Bianca era distrutta. Federico era distrutto. Le fans erano distrutte. Al padre di Allegra, invece, non sembrava importare.
Le fans di Allegra... Che dire, avevano sparso la voce sui social e ora tutti sapevano tutto. A Benjamin arrivavano di continuo messaggi di supporto. Erano così dolci..
Sentì una fitta al ventre. Non poteva andare avanti così, doveva mangiare.
Urlò, il dolore era troppo forte.
Sentì dei passi nel corridoio e la porta si aprì.
《Allegra, Allegra calmati》le disse Matilde.
《Sono incinta cazzo, perderò il mio bambino se vado avanti così》urlò la mora piangendo.Greta stava camminando lungo il corridoio poco illuminato, le serviva una buona scusa per liberarsi di Allegra e riprendersi Benjamin. Ma cosa avrbbe potuto fare?
《Sono incinta cazzo, perderò il mio bambino se vado avanti così》
La risposta, purtroppo, le venne servita su un piatto d'argento.
Cercò di reprimere un ghigno ed aprì la porta che era stata precedentemente chiusa da Matilde.《Sei incinta?》chiese Greta.
Allegra e Matilde sobbalzarono, non l'avevano sentita entrare.
La mora abbassò lo sguardo mentre le lacrime le offuscavano la vista, odiava piangere.
《Rispondi》urlò l'artefice di tutto.
《Si, sono incinta》sussurrò l'altra.
《Non ho sentito》urlò ancora più forte Greta. Allegra si mise le mani sulle orecchie, non voleva sentire.
《Si, sono incinta》rispose la ragazza dagli occhi verdi più forte alzando lo sguardo verso l'altra.
Matilde si alzò e si mise da parte, non c'entrava nulla.
Greta sbuffò sonoramente e si mise seduta a terra, di fronte ad Allegra.
《Quello che sto per dirti non rientrava nei miei piani. Non posso tenerti qui, non in queste condizioni. Passerò dei guai per averti, tra virgolette, rapita... Non posso permettermi di essere un'assassina.. Quindi domani sarai libera》disse la ragazza.
《Davvero?》chiesero stupite Allegra, Matilde e Rebecca che era entrata pochi attimi prima.
《Mi hai sentita》rispose Greta alzandosi e voltandoti raggiungendo la porta.Una volta fuori, sorrise fiera. Era un'attrice nata.
《Benjamin》urlò Greta per farsi sentire dal ragazzo.
《Ciao》rispose freddo lui, voleva andarsene subito, non gli piaceva stare con Greta.
《Come stai?》chiese lei.
《Arriva al punto》disse Benjamin e ricominciò a camminare seguito a ruota dalla ragazza.
《So dove si trova Allegra》disse semplicemente la ragazza, catturando lo sguardo incredulo del moro.
《Dimmi dove si trova》
《Ce l'ho io. Ma non mi denuncerai. Mettiamola così: io la lascio andare ma tu dovrai stare con me... Se invece scegli di non accettare il mio patto, non mi farò molti scrupoli e la ucciderò》disse Greta, ridendo. Amava avere il controllo della situazione.
Benjamin ci pensò su. Voleva stare con Greta? No. Ma non poteva permettere che le facesse del male. Sospirò.
《Okei》
E Greta baciò Benjamin sulle labbra, ignorando lo sguardo schifato del bel chitarrista.
《Liberatela ora》ordinò Greta a Matilde al telefono.
《Okei 》
Detto, fatto. Accompagnarono Allegra fuori dal palazzo.
《Tieni》 disse Rebecca porgendogli il telefono.
《Grazie》
Un messaggio.
Benji❤: È finita, mi dispiace
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...