Rebecca nemmeno rivolse lo sguardo alla persona appena entrata.
《Finalmente sei venuta》 rispose, la voce piatta.
《Lo so scusa...》 rispose la persona sinceramente dispiaciuta con lo sguardo rivolto al pavimento.
《Vieni qui, piccola》 e fece spazio sul letto accanto a lei.
La ragazza si avvicinò e Rebecca le posò un braccio sulle spalle.
《Come stai?》rispose incatenando il suo sguardo a quello di Rebecca.
《Io sto bene. E tu come stai? Ti trattano bene qui? Mangi? 》
La bocca della ragazza venne tappata da un bacio. Era un bacio pieno di passione.
La ragazza si staccò per riprendere fiato ma Rebecca ricongiunse le loro labbra.La ragazza si alzò nuda dal letto di Rebecca in cerca dei suoi vestiti.
《Devi venire più spesso》 disse Rebecca mordendosi il labbro osservando il seno scoperto della fidanzata.
《Lo penso anch'io 》e si buttò nuovamente sulla giovane.Dylan stava facendo la chemio. Poteva funzionare e poteva non funzionare.
A fianco a lui c'era Allegra che gli stringeva la mano.Benjamin e Federico stavano provando per il loro tour. Erano emozionatissimi.
Dylan guardò Allegra. Allegra guardò Dylan.
《Resterai con me?》 Chiese lui in cerca di certezze.
La ragazza gli sorrise teneramente.
《Certo piccolo testone》 e gli baciò la guancia facendo chiudere gli occhi del ragazzo che sorrise beandosi di quel piccolo e innocente contatto.
Si guardarono di nuovo. Sul viso del ragazzo apparirono quelle fossette che Allegra amava. La ragazza sorrise di rimando.
《Ti.. voglio bene Lele》 stava per dichiararsi, stava per far esplodere la bomba che teneva dentro ma si era bloccato. Non poteva.Il direttore della Warner aveva grandi progetti per Allegra. Concerti. Instore. Concerti.
I fans di Allegra erano sempre di più.Benjamin era appena tornato a casa, distrutto.
Allegra era appena tornata a casa con Dylan. Era distrutta.
Entrambi accessori il televisore che in entrambe le abitazioni trasmetteva sul telegiornale.
《Rebecca era una giovane ragazza di 19 anni. Si è tolta la vita poche ore fa in un centro psichiatrico. È stata trovata morta dentro alla sua stanza. La scena che si è presentata davanti agli investigatori è stata raccapricciante. La stanza era tappezzata di storie thriller in cui moriva sempre la stessa ragazza. Rebecca è stata trovata impiccata al soffitto. A voi in studio 》
I tre erano scioccati. Benjamin e Allegra non potevano crederci.Allegra rispose al terzo squillo.
《È morta. I nostri problemi sono finiti》 le urlò all'orecchio.
《È brutto da dire ma... Sono felice che sia morta》Dylan guardava la ragazza parlare al telefono senza trovare un filo logico alla conversazione. Alzò le spalle e cambiò canale.
《Sai che hanno detto che aveva una fidanzata?》 Le chiese Benjamin in stile 'vecchia zia che sa la tua vita meglio di te'.
《Una fidanzata? Ma non era in fissa con te?》 Era abbastanza perplessa.
《Dicono che fosse assieme a Rebecca qualche ora prima del decesso》
《Sei un investigatore?》 Rise lei.
Rise anche lui.Federico si annoiava. Si annoiava da morire. Non sapeva chi chiamare.
Decise di dormire.
Si svegliò qualche ora dopo tutto sudato, non ricordava il sogno che aveva fatto ma il battito cardiaco era aumentato.Dylan continuava a non seguire il discorso. Tentava di collegare i vari pezzi, ma senza riuscirci.
Doveva riposare, la chemio l'aveva distrutto.
《Ti amo》 disse Benjamin.
《Ti amo anch'io》 rispose la ragazza.
Dylan, in quel preciso istante sentì il cuore spezzarsi dentro al petto e per un momento pensò che l'avesse sentito anche Allegra.Ciao belli.
Voglio ringraziarvi di tutto, davvero. Siete tantissimi.
Non mi sarei immaginata Una cosa simile. Vi voglio bene.
Fede in teoria dovrebbe fare un follow spree ma io me lo sogno. Tipo 'ciaone'Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...