Allegra non sapeva cosa fare. Doveva andarsene o restare li?
Aveva una voglia assurda di vedere Benjamin li affianco a lei. Però non poteva più.
Decise di rimettersi a dormire, non sorrise.
Erano appena le sei di mattina, come cantava Briga.Qualche ora dopo Alessio si svegliò con un forte mal di testa. Sorrise vedendo la ragazza stesa accanto a lui. Pensava che se ne sarebbe andata, invece era li con i capelli scompigliati sul cuscino, la bocca socchiusa e il corpo nudo coperto solo dal lenzuolo.
Alessio si alzò e decise di prepararle la colazione.Benjamin non aveva chiuso occhio, come faceva da quando Allegra era andata via.
Aveva pianto, non poteva negarlo.
Chiunque si sarebbe accorto delle occhiaie e degli occhi gonfi e rossi. Non capiva, aveva forse sbagliato qualcosa?Federico era preoccupato, l'amico non mangiava, non rideva, non dormiva. Stava chiuso ore nella sua stanza ad ascoltare chissà quale canzone.
Doveva fare qualcosa.Allegra si svegliò stiracchiandosi sentendo un buon profumo di caffè e.. muffin?
In quel momento vide un Alessio impacciato a petto nudo entrare nella camera con un vassoio.
Le sorrise. Gli sorrise.
《Buongiorno, bella donzella》
《Buongiorno a lei, signore》rispose lei ridendo con la pancia che brontolava .
《Qualcosa mi dice che lei è molto affamata. Il menù offre caffè, spremuta e muffin al cioccolato》le disse appoggiando il vassoio sulle lunghe gambe della ragazza.
Si mise accanto a lei sotto le coperte e le diede un bacio sulle labbra. Quel baciò le ricordo Benjamin.
Perché cazzo doveva pensare a lui? Era con un bellissimo ragazzo e tutti i pensieri arrivavano a lui.
《Ha chiamato Masoni. Non hanno registrato bene, dobbiamo rifare il duetto》
《Uh, va bene... Quando esattamente?》rispose lei con la bocca piena di muffin facendo ridere il ragazzo che si morse il labbro.
《Oggi pomeriggio, alle 2. Dai, hai ancora 3 ore》 disse continuando a ridere.
《Posso almeno.. farmi una doccia? 》
《Certo. Il bagno è ne a porta qui a fianco. Dopo posso darti una mia felpa... Oggi non c'è tanto caldo..》
《Grazie》 e gli baciò la guancia sorridendogli. Si alzò e si diresse verso il bagno.
Aprì l'acqua calda e lasciò che le sciogliesse i muscoli.Federico doveva pensare velocemente. Prese il telefono nuovo e compose un numero.
《Fede? Cazzo vuoi? Mi lasciate dormire? 》
《Matilde senti. Voglio far riavvicinare Allegra e Benjamin. Aiutami, tu sai qualcosa? Sai perche si sono allontanati?》
Federico sentì un sospiro dall'altra parte della cornetta e capì che Matilde sapeva tutto.
《Qualcuno l'ha ricattata dicendole che deve stare lontana da lui 》spiegò la ragazza.
Gli occhi del biondo si illuminarono.
《Rebecca!》urlò, facendosi sentire anche da Benjamin che si avvicinò curioso.
《Rebecca?》 Chiese la ragazza curiosa.
《È una tipa pazza che è ossessionata da Benjamin. Gli scrive centinaia di messaggi al giorno. Ora ha cambiato numero, ma è riuscita a rintracciarlo》
《Aspetta. Rebecca hai detto?》 Matilde non voleva sbagliarsi ma aveva uno strano presentimento.
《Si, perché?》
《Alle superiori io e Allegra eravamo in classe con una certa Rebecca. Era ossessionata da un duo ma non ha mai voluto dirci i nomi. So che scriveva spesso la lettera B》
《Scherzi? Omioddio》
《Fede devo andare. Porta Benjamin alle 5 al parco》E riattaccò.
《Cos'è successo Fede? Allegra sta bene? Rebecca le ha fatto qualcosa?》disse il moro provando curiosità e preoccupazione insieme.
《L'ha ricattata. Le ha detto di starti lontana.》
《Per questo mi evita... Devo vederla》 avrebbe potuto abbracciarla di nuovo.
《È già tutto programmato. Andremo al parco alle 5 e lei sarà li con Matilde》
《Grazie Fede, sei un amico》
E si abbracciarono. Per la prima volta dopo giorni sul viso di Benjamin spuntò un sorriso, un sorriso vero.Il problema era che nello stesso tempo anche sul viso di Allegra era spuntato un sorriso di quelli veri. Era spuntato grazie a un ragazzo di nome Alessio.
Ehi ehi.
Oggi visto che sono a casa (ho perso il bus) ho pensato di farvi una sorpresa... doppio aggiornamento.
State crescendo sempre di più è vi ringrazio.
Scusate se di solito aggiorno sempre tardi ma sto preparando delle canzoni per un concorso e tra scuola e musica ho tempo solo alla sera. Perdonatemi.Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...