29.

1.3K 81 3
                                    

La giornata dei due passò velocemente. Passeggiarono mano nella mano nella grande città.
Salirono sulla statua della libertà, andarono sul ponte di Brooklyn , passeggiarono per Times square, vagarono per central park. A loro sembrava un sogno. Era la loro città.
Avevano fatto centinaia di foto, insieme o da soli e subito le avevano pubblicate sui vari social.

Federico vedeva le foto che Allegra e Benjamin pubblicavano. Era invidioso, e ne era consapevole.

Matilde era a Sidney. Suo padre era nato li, aveva praticamente tutti i parenti li.
Aveva incontrato un ragazzo: Marcus. Si stavano frequentando.
Le dispiaceva per Federico, ma in realtà non l'aveva mai amato... Aveva solo bisogno di essere amata, e in quel momento Federico era comparso.
Ciò che la ragazza non sapeva era che la cosa era reciproca.

Benjamin aveva lasciato Allegra dormire nella loro camera. Era così bella..
Aveva in mente una sorpresa quindi prese la chiave e uscì per le vie affollate della grande città.
Passeggiava per i marciapiedi affollati guardando le vetrine per trovare un vestito adatto alla sua ragazza.

Toc toc.
Allegra si alzò senza voglia dal letto e raggiunse la porta, notandoche Benjamin non c'era...
Erano ste poliziotti. Due poliziotti con la tipica divisa americana.
Le facce tristi.
Le annunciarono che Benjamin aveva avuto un incidente pochi minuti prima, aveva perso la vita.
Allegra pianse e pianse accasciandosi a terra.

Venne scossa. Aprì gli occhi.
Li davanti c'era Benjamin. Era solo un incubo.
《È tutto okei amore. Ci sono io con te》 e la strinse, forte.
Allegra notò una scatola rossa con un fiocco bianco appoggiato all'entrata. Si staccò dal ragazzo curiosa.
《Che cosa c'è li?》 Chiese mentre la curiosità la stava divorando.
《Un vestito》 rispose lui alzando le spalle, nascondeva un sorriso.
《Per... Me?》
《Si.. vai a darti una doccia e poi te lo do》rispose il moro non riuscendo a trattenere un sorriso.
Allegra tentò di alzarsi ma il ragazzo la fermò nuovamente.
《Prima un bacio》e sorrisero, sorrisero come due dodicenni innamorati. Lei lo baciò tenendo il suo viso tra le mani .
Estrasse dalla valigia una sorpresina per Benjamin ed entrò nella doccia.
Mentre l'acqua calda scendeva sul suo corpo lei iniziò a pensare.
Aveva comprato un completino di pizzo nero, era molto... sensuale. Non era decisamente il suo stile. Glielo aveva consigliato Matilde.
Voleva davvero fare l'amore con Benjamin li a New York? Certo che si..
Però qualcosa la bloccava.

Benjamin era steso sul letto. Aveva le braccia incrociate sotto alla testa e guardava il soffitto con un sorriso stampato sul viso.
Quella notte, New York sarebbe stata spettatrice dello spettacolo più bello del mondo.

Allegra uscì dalla doccia e si avvolse un asciugamano intorno al corpo. Attaccò la piastra per i capelli e iniziò ad asciugarli, aspettando che la piastra si scaldasse.
Una volta che la piastra fu calda iniziò a passarsi ciocca per ciocca.
Aveva sempre amato i capelli lisci.
Mise il suo rossetto rosso scuro, una linea sottile di eyeliner e del mascara.
Si mise l'intimo e uscì dalla stanza curiosa di vedere il vestito.
Benjamin gli porse la scatola e lei la scartò.
Dentro c'era un vestito bellissimo. Benji aveva buon gusto.
Era rosa chiaro, la gonna le arrivava a metà coscia e le cadeva leggera. Aveva un fiocco sulla vita.
C'erano anche delle scarpe, dei tacchi dello stesso colore.
Allegra lo baciò e tornò in bagno per mettersi il vestito.

Benjamin era incantato. Era bellissima.

Arrivarono davanti a uno dei ristoranti più famosi della città.
Entrarono mano nella mano e si rivolsero al cameriere in conpleto bianco e nero all'entrata.
《I signori desiderano?》 Chiese con un tono che fece ridere i due giovani.
《Vorremmo un tavolo per due》 rispose il moro cordialmente.
《Avete prenotato?》
Un lampo di terrore attraversò gli occhi di Benjamin. Se n'era dimenticato.
Si avvicinò all'orecchio della fidanzata e disse in un sussurro: 《Me ne sono dimenticato》
Allera afferrò la mano del ragazzo e rivolse un sorriso di scuse al cameriere che si rivolse a una coppia visibilmente più vecchia di loro.
Una volta fuori Allegra baciò Benjamin.
Quando si staccarono lo prese per il colletto della giacca e lo avvicinò a se.
《Andiamo a mangiare un hot dog in uno di quei carretti ambulanti... questo posto non è nel nostro stile 》 e dopo le loro risate si misero in cammino sempre mantenendo le mani legate.

Seera
Come va?
Vi piace il capitolo?
Boh non ho nulla da dire.
Anyway, siete fantastici.
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora