《Vattene.》disse Allegra, piangendo.
《Spiegami che cazzo ho fatto》rispose Benjamin.
《Che cos'hai fatto?! Che cos'hai fatto? Domanda interessante Benjamin, complimenti》rispose lei battendo le mani sarcasticamente.
《Puoi dirmelo o devo aspettare un comunicato stampa?》il ragazzo stava iniziando a perdere la pazienza. Cos'aveva di tanto grave?
《Pensi che non lo avrei scoperto?》continuò lei puntando il suo sguardo nel vuoto.
《Cazzo Allegra, mi dici cos'ho fatto?》
La ragazza puntò lo sguardo sul moro davanti a lui.
《Passami il telefono》disse lei puntando il dito sulla scrivania. Benjamin si allungò per prendere il cellulare e lo passò ad Allegra.
La ragazza sbloccò lo schermo ed entrò su Instagram.
Entró in un profilo, ignorando le infinite notifiche e cercò la foto che aveva visto quella mattina.
《Hai rivisto Greta Menchi, non è vero?》sapeva già quale sarebbe stata la risposta di Benjamin.
《Assolutamente no, come ti viene in mente una cosa del genere?》era bravo a mentire, ma per sua sfortuna Allegra sapeva ogni cosa.
《E questa come me la spieghi?》e girò lo schermo verso Benjamin, che sbiancò.
Era una foto semplice, non era un selfie. Sembrava una foto fatta a sgamo da qualcuno.
Nella foto c'era Benjamin con gli occhi chiusi e un sorriso sulle labbra e Greta che gli dava un bacio sull'angolo della bocca. Nella didascalia aveva scritto 'mi sei mancato budino mio'
《Amore, posso spiegarti tutto》disse lui terrorizzato dalla reazione della fidanzata.
《Non voglio saperne niente delle tue spiegazioni》e si alzò, aveva bisogno di parlare con una persona, subito. Quella persona era Federico
Uscì di casa prendendo la borsa e il cellulare.
Una volta fuori entrò nella rubrica cercando il numero dell'amico e lo chiamò. Federico rispose al secondo squillo.
"Pronto?" disse lui, agitato.
"Dove sei?" chiese lei andando al punto.
"Al parco" e Allegra riattaccò, non voleva spiegargli tutto al telefono.
Camminava verso il parco quando vide un mucchio di ragazzine impazzite intorno a una ragazza. Greta.
Aspettò che le ragazze andassero via e la raggiunse. Probabilmente stava facendo una cazzata, ma non gliene importava.
《Ciao, sei Greta?》chiese lei.
《Si. Oddio sei Allegra la cantante. Facciamo una foto insieme?》chiese lei, eccitata.
《Come hai fatto con il mio ragazzo? No, grazie》Benjamin stava chiamando Greta, voleva dirle che la odiava, che non voleva vederla mai più.
La ragazza rispose.
《È finita》disse la voce, ma non era Greta.Allegra arrivò al parco giochi e si fondò tra le braccia del biondo piangendo.
《Ehi, che hai?》le chiese Federico asciugando le lacrime della ragazza con i pollici.
《Ho lasciato Benjamin》faceva un effetto terribile dirlo a voce alta.
《E posso sapere perché?》
Allegra raccontò tutto. Si fidava ciecamente del ragazzo di fronte a lei.
Lui la capiva, sapeva che lei stava malissimo in quel momento. Capì, peró, che era arrivato il suo momento. La baciò.Benjamin immaginava che Allegra fosse al parco, era il posto dove andavano sempre ormai.
Corse a perdifiato verso il piccolo parchetto.
Una volta arrivato, ci mise qualche secondo a rendersi conto della situazione. Federico, il suo migliore amico, stava baciando di nuovo la ragazza che amava.
Sapeva benissimo che Allegra non voleva quel bacio, lo capiva dalle lacrime che le solcavano le guance. Si avvicinò e spinse via Federico che rimase stupito.
Allegra guardò prima Federico e poi Benjamin e scappò.Hi people
Chiedo scusa per l'assenza ma wattpad faceva i capricci poi ho finito internet e ora sono tornata con questo... 'capitolo'
Stiamo crescendo e sono orgogliosa di voi. Grazie mille.
Magari potreste essere giusto un pochino più attivi ma vabbeh.
Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto che le piace tantissimo la storia, che l'ho fatta emozionare e ha chiesto se ci saranno altre storie. Ebbene si, ho in mente un'altra storia ma devo ancora scegliere il protagonista. Che dite, Alberico De Giglio o Cameron Dallas?
Comunque apprezzo chiunque mi scriva nei commenti o nei messaggi, siete fantastici.
Cosa succederà fra gli Allenji?
Lo scoprirete presto.
Love you all❤
STAI LEGGENDO
Amore vieni con me
FanfictionBenjamin e Federico hanno deciso di concedersi una meritata sera di relax e decidono di cenare al ristorante.. Allegra ha 19 anni e vuole andarsene in America.. per guadagnarsi i soldi per il viaggio inizia a lavorare nel ristorante della sua famigl...