17.

1.3K 91 1
                                    

Quella mattina Allegra si svegliò e notò di essere abbracciata a Benjamin. Benjamin sorrideva immerso in chissá quale sogno.
Non avevano fatto l'amore, no. Avevano semplicemente dormito insieme.
Il telefono di Allegra vibrò nella borsetta posata a terra. La ragazza allungò il braccio ed estrasse il telefono.
Guardò il display e notò un numero che non conosceva.
Sconosciuto: Lascia stare Benjamin, stronzetta
Allegra: Se no che mi fai?
Sconosciuto: Tesoro io so tutto di te e so tutto di Benjamin. Cose belle e cose brutte. O ti allontani da lui o lo rovino.
Allegra scoppiò in lacrime e si alzò dirigendosi verso la porta.
In quel momento Benjamin aprì gli occhi e vide Allegra che stava aprendo la porta.
《Dove vai?》 Le chiese con la voce roca.
《Io.. Devo andare. Matilde mi ha chiamata quindi ciao》 disse senza voltarsi sapendo che se si fosse voltata Benjamin avrebbe capito tutto.
《E un bacio non me lo dai?》 Le chiese sorridendo
Cosa poteva rispondere?
《Ho mal di gola, non voglio che ti ammali. Vado, ciao Ben》superò di essere stata abbastanza credibile e uscì senza aspettare la risposta di Benjamin.
Iniziò a correre cercando l'ascensore con i tacchi in mano finchè non si scontrò con qualcuno. Alzò lo sguardo e... Fede.
Federico la guardava preoccupato. Notò gli occhi gonfi e rossi della ragazza e l'abbracciò.
《Benjamin ti ha fatto qualcosa?》 Le chiese il biondo baciandole la testa. Lo sguardo della ragazza si incupì.
《N-no è tutto okei. Devo andare. Ciao fede》 e riprese a correre.

Benjamin sentì bussare alla porta.
Si alzò speranzoso di vedere Allegra.
Restò deluso vedendo che alla porta c'era Federico.
《Le hai fatto qualcosa, testa di cazzo》 gli disse il biondo visibilmente arrabbiato puntando un dito verso il petto del moro che indietreggiò.
Benjamin aveva capito che si riferiva ad Allegra ma non ne capiva il motivo.
《Che intendi?》 Chiese il moro.
《Intendo che mi sono scontrato con lei e stava piangendo. Le hai fatto qualcosa?》
A Benjamin cadde il mondo addosso. Spinse di lato l'amico e iniziò a correre. Se ne fregava di essere senza maglietta. Correva sperando di riuscire a fermare la ragazza che gli aveva rubato il cuore.

15 minuti dopo Benjamin tornò in camera con le lacrime agli occhi. Abbracciò Fede che l'aveva aspettato seduto sul letto.
Allegra era già andata via.

《Mi stai dicendo che qualcuno ti ha detto di stare lontana da Benjamin?》chiese la bionda per la millesima volta
《Si, Matilde 》
《Se scopro chi è sta testa di cazzo io..》
《Tu lo castri. Matilde, ho capito. É mezz'ora che lo ripeti 》
《Lo so, scusa... È che siete così belli》
Allegra ricominciò a piangere.
Il telefono iniziò a squillare, di nuovo. Benjamin l'aveva già chiamata 18 volte. 18 volte Benjamin non aveva avuto risposta.
Ma stavolta era il capo.
《Pronto?》 rispose la ragazza cercando di mantenere la voce ferma
《Buongiorno Allegra, spero di non disturbare. Com'è andata la festa? Sei stata solo con Benji e Fede o hai fatto conoscenze?》le chiese Masoni curioso
《Ho fatto amicizia con Alessio. Ho parlato un po con Justin Bieber e Ed Sheeran. Ah, anche con i coldplay. Sono brave persone. Justin è simpatico anche se quando Benji gli ha chiesto una foto l'ha squadrato e se ne andato. Dimenticavo, ho fatto amicizia con Annalisa e ci siamo scambiate i numeri. Poi Ed Sheeran ha detto che sono carina e mi hanno fatta cantare》. Quando Allegra pronunciò il nome del ragazzo che le invadeva i pensieri sentì una stretta al cuore. Matilde, intanto, guardava l'amica incredula. Era una cosa fantastica.
《Beh, ne sono felice. E che hanno detto?》
《Mi hanno proposto alcuni duetti》disse lei contenta.
《Chi?》 Le chiese l'uomo.
《Ed, Justin, Annalisa e Alessio. Omioddio Alessio non ci credo. Ha detto che sono una bellissima ragazza》
《Hai fatto progressi vedo. Ho controllato la tua pagina instagram. Hai visto quanti seguaci hai?》
《Ehm... no》
《Circa 1.000.000》le disse.
《Scherzi?》All'era era incredula.
《No. Hanno anche creato delle fan page. Complimenti 》
Allegra arrossì, più tardi avrebbe controllato e seguito ogni pagina su di lei.
《Ah, domani ti aspetto in sala registrazioni. Ciao Allegra》
《Ciao, Marco》
Le due ragazze si abbracciarono e urlarono come pazze.

Tadaaan
Fa pena.
Oggi sono di nuovo felice yee. Non ve ne frega un cazzo okei.
Allooora. Primo avvenimento negativo che accade eh? Che me pensate?
Ah, grazie per tutte le visualizzazioni. Non me lo aspettavo. Siete tantissime e ho visto che qualcuno ha aggiunto la mia storia al suo elenco si lettura. Beh, grazie.
Non ho parole .
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora