24.

1.2K 83 2
                                    

Era passata una settimana e 4 giorni dall'arresto di Rebecca.
A Benjamin e Allegra non erano più arrivate minacce e potevano frequentarsi tranquillamente.

Anche Federico e Matilde erano più sereni a vedere i loro amici felici e si erano concessi una cena solo per loro. Quella cena si concluse con un bacio Sulla porta della casa della ragazza.

Benjamin prese la mano di Allegra e iniziò a correre. Avevano aperto una nuova gelateria e voleva assolutamente portare la ragazza.
Allegra non poteva fare nient'altro che ridere e seguire il moro.

Cioccolato e fragola per lei e pistacchio e vaniglia per lui.
Finirono velocemente i coni gelato e Benjamin le prese nuovamente la mano conducendola nel parco.
Aveva pensato di dichiararsi, finalmente.
La fece sedere su una roccia e le si mise davanti.
Prese un lungo respiro e cominciò il discorso che si era preparato mentalmente. Anzi, voleva fare quel discorso ma lo mandò a fanculo e decise di essere spontaneo.
《Dio... credevo fosse più semplice.. quando ti ho vista la prima volta, al ristorante, ho subito pensato che tu fossi bellissima. Non avrei mai potuto immaginare che tu fossi bellissima anche dentro... Sei di quella bellezza che non ti stanchi mai di guardarla.. sei semplice, eppure così complessa... A te non importa essere amata dalla gente, hai sempre cercato l'amore di una sola persona... Quell'amore sincero e genuino che secondo te non esiste più... Ho sempre voluto essere quella persona, andare a dormire con un tuo bacio, vedere i tuoi occhi mentre mi addormento, svegliarmi la mattina e trovarti li che dormi, perdermi a guardarti, passare ogni momento libero con te (anche se lo faccio già) e dirti che ti amo. Perché si, io ti amo.》
Allegra rimase senza parole. Anche lei lo amava, più di se stessa.
《Ti amo e voglio passare la mia vita...》 Benjamin lasciò il discorso in sospeso per colpa di un pugno.
Allegra guardò verso l'alto e lo riconobbe. Occhi verdi, capelli neri, muscoloso, alto, bellissimo. Michael era li.
Michael era l'ex ragazzo di Allegra e aveva appena dato un pugno a Benjamin.
Il naso di Benjamin sanguinava ma non era arrabbiato.
《Ma che cazzo fai?》
Benjamin non era arrabbiato, ma Allegra era fuori di se.
《Non può baciarti.》rispose il ragazzo dai capelli neri.
《E perché non può? Davvero Michael, illuminami》rispose lei incrociando le braccia al petto, sotto al seno.
Benjamin non sapeva chi guardare. Aveva capito che era il suo ex, ma che cazzo voleva da lui?
《Perché tu sei mia》 e tentò di baciarla.. Però Allegra lo spinse via.
Era strano, prima di conoscere Benjamin se si fosse trovata in una stanza da sola con Michael gli sarebbe saltata addosso.
《Levati. Mi fai schifo Michael.》
Ma il ragazzo non si spostò di un millimetro.
Benjamin si intromise.
《Ma sei sordo o scemo? Ti ha detto di levarti》disse scocciato lui.
《Ma ti fai i cazzi tuoi o devo abbinare un occhio nero al tuo bel nasino distrutto?》e poi continuò rivolto alla ragazza 《Cosa ci trovi in sto qua?》
Allegra era spazientita.
《Michael vattene》rispose con voce calma ma determinata.
《No》 rispose lui.
Benjamin si intromise, di nuovo《Senti amico, hai rotto il cazzo. Sai a chi starebbe bene un occhio nero? A te》 e diede un pugno al ragazzo.
In breve tempo i due ragazzi erano a terra con i vestiti sporchi di fango a prendersi a botte.
Allegra stava piangendo. Si fece forza e corse a chiamare qualcuno.
《Aiuto! Aiuto! Ci sono due ragazzi che si stanno picchiando》 gridò con le lacrime che le rigavano il viso.

Qualcuno doveva aver chiamato l'ambulanza perché due uomini in camice bianco erano appena arrivati a soccorrere i ragazzi che erano pieni di ferite e lividi.

Qualche minuto dopo i paramedici avevano finito di medicare i due ragazzi.
Allegra si avvicinò a Benjamin e lo guardò senza fiato. Era bellissimo, anche senza quei tagli.
In quel momento capì quanto fosse innamorata.
《Ti amo anch'io Benjiamino》 e lo baciò.

Hi!
Come va?
Il capitolo e la storia vi piacciono?
Perché nessuno commenta o vota? Comunque grazie siete tantissime.. Non me lo aspettavo
Bene. Ben. Bene.
Ben. Bene. Ben.
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora