6.

1.8K 118 12
                                    

Federico scese dalla barca sospirando tristemente per la trecentesima volta. E per la trecentesima volta Allegra parlò
《Scusa Fede, giuro che lo ricompro...》 disse dispiaciuta.
《Te l'ho detto.. Non è colpa tua 》ribattè il biondo facendo un sorriso tirato.
《No.. Ma è colpa della mia barca》 disse sicura lei.
Benjamin che ormai si era ripreso guardava la stessa scena da circa un'ora e li imitata.
《Dai Fede mica muori》 parlò finalmente il moro
《Ma le nostre..》 le nostre fans.
Federico si prese uno schiaffo da Benjamin che non voleva ancora far scoprire ad Allegra che in realtá erano famosi e bla bla bla.

Più tardi quella sera Allegra era distesa nel suo letto. Era stanchissima.
Ad un certo punto le arrivò una chiamata: numero sconosciuto.
Era da un pò che questo sconosciuto la chiamava ma quando rispondeva non sentiva nulla se non un respiro rotto dal pianto.
Decise di rispondere.. 《Ora basta. Dimmi chi cazzo sei o chiamo la polizia》 era spaventata e sentiva soltanto quel respiro. Aspettò una risposta che però non arrivò.
Riattaccò e spense il telefono.

Nel frattempo Benjamin e Federico erano distesi nel letto che erano costretti a condividere.
《Ti ha più scritto la fan pazza ossessionata da te?》chiese dopo minuti di silenzio Federico, sempre rivolgendo lo sguardo al muro davanti a lui.
《Si》 rispose balbettando Benjamin, non negava di essere spaventato. Quella ragazza era ossessionata da lui, non sapeva come ma era riuscita ad ottenere il suo numero e ora non gli lasciava tregua, stava pensando di cambiare numero .
《Cazzo Benjamin denuncia la, sono mesi che va avanti sta storia. Non ti sei rotto i coglioni?》
《Si ma..》
《Si ma un cazzo》 Federico finalmente distolse lo sguardo dal muro e puntò i suoi occhi azzurri in quelli di Benjamin.
《Tanto non le rispondo》
《Cambia numero, cazzo. Ricordi quando abbiamo scoperto che ci pedinava?》
《Si ma.. Come lo spiegheremo ad Allegra? 'Si sai una mia fan pazza mi perseguita da 10 mesi e... Ah non lo sapevi? Sono famoso'? Apri quel cazzo di cervello Federico》.E si alzò senza aspettare una risposta.

Allegra riaccende il telefono e trovò vari messaggi e chiamate perse. Aprì whatsapp e un messaggio la colpì. Era un semplice 'hey:)' ma era dal suo ex..
L'aveva lasciato perchè era un tipo.. violento. Dopo la rottura le aveva scritto parecchi messaggi, alcuni di minaccia. L'aveva denunciato, certo. Il problema era che Luca era il figlio di un famoso avvocato... Avevano creduto a lui.
Aveva voglia di uscire così infilò le scarpe e uscì correndo. Non sapeva dove stava andando, erano i piedi a guidarla.
Arrivò al piccolo parco giochi abbandonato, lei e suo fratello ci andavano sempre.
Si avviò verso l'altalena e iniziò a donsolarsi. A un certo punto vide una sagoma.

Non sapeva dove fosse, era buio ma intravide una sagoma, sembrava una ragazza.
Sorrise vedendo Allegra dondolarsi con lo sguardo basso sull'altalena.

Alzò lo sguardo e lo riconobbe. Benjamin era proprio li, davanti a lei e iniziò a piangere, senza motivo. Voleva sfogarsi e sentirsi libera almeno con lui. Superò che non se ne andasse.
Benjamin si inginocchiò davanti a lei ignorando la terra che gli stava sporcando i pantaloni e le alzò il volto. Le sorrise sincero e la strinse tra le sue braccia.
Desiderava che quel momento durasse per sempre... E lo desiderava anche lei

Buonasera personcine carine.
Domanda del giorno: quanti anni avete?
Okei, love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora