15.

1.6K 92 1
                                    

Rebecca si stava facendo un ragazzo nel bagno della stazione. Lo trovava disgustoso, era una ragazza romantica di solito.
Era finita a farsi ogni ragazzo che la fissava, a lei piaceva.
Da quando Benjamin l'aveva respinta la prima volta, era cambiata. Si vestiva in modo provocante, faceva la stronza, si sentiva la regina Elisabetta e andava un po con tutti.
Era diventata il tipo di ragazza che una volta odiava.
Una volta si sentiva in colpa per essersi fatta il ragazzo di Allegra, che prima di quel fatto era una delle sue migliori amiche.
Allegra aveva sempre avuto tutto quello che voleva Rebecca: era bella, aveva una voce fantastica, bei ragazzi e ora... aveva il ragazzo che Rebecca amava.

Allegra stava preparando una cover da postare sul suo canale youtube.
Il canale l'aveva aperto quasi un anno prima.
Mentre girava il video notò che gli iscritti al suo canale stavano crescendo tantissimo e si sentì di ringraziare tutti.

Benjamin per puro caso aveva trovato un video di Allegra su youtube. Curioso lo fece partire e rimase incantato sentendo la sua voce.
Con sorpresa scoprì che c'erano tanti altri video e si stupì che la ragazza non gli avesse mai detto che cantava.
《Fede》lo richiamò il moro. Federico dormiva tranquillamente.
Il biondo si svegliò di soprassalto
《Che cazzo vuoi Benjamin? Ho sonno》disse Fede stropiacciandosi l'occhio sinistro sbadigliando sonoramente.
《Guarda qua》.
Federico incuriosito si avvicinò a petto nudo al computer .
《Ma è... Allegra. L'avevo detto che aveva una bella voce》
《Cosa?》 Perché Federico lo sapeva e lui no?
《Ricordi la barca? Ricordi che vomitavi? Ricordi che.. Ah, no. Beh stavo entrando in cucina e lei canticchiava lettera》
《Fede, ho un'idea》

Il telefono di Allegra squillava senza sosta sul comodino. Guardò l'ora e prese un colpo notando che era davvero tardi. Erano le 03.38. Ma chi cazzo era che chiamava a quell'ora della notte? Speró che fosse un cosa grave.
Lesse il nome sul display e rispose subito.
《Ben, che cazzo vuoi a quest'ora? Le persone comuni dormono sai..》 disse lei con una voce roca che fece impazzire il moro dall'altro capo del telefono.
《Principessa, sono fuori dalla tua stanza. Devi venire con me 》
La ragazza riflettè.. Doveva essere qualcosa di importante
《Mi vesto e arrivo》 e riattaccò.
Rimise i vestiti che aveva usato per l'uscita con i ragazzi e si sistemò i capelli. Allegra non capiva come poteva essere così perfetta la gente appena si svegliava nei film, lei sembrava uno spaventapasseri.
Uscì cercando di non svegliare Matilde che aveva preso possesso del letto e dormiva fissando leggermente con la bocca aperta.
Vide Benjamin appoggiato al muro del corridoio davanti alla porta della stanza delle due ragazze.
Non si accorse subito di lei, stava imprecando contro il telefono che per l'ennesima volta si era bloccato. Ad Allegra scappó una risata che fece alzare lo sguardo al moro. Benjamin sorrise e la prese per mano.
《Mi spieghi dove mi stai portando? Vuoi uccidermi, vero?》
Benjamin rise.
《Non voglio ucciderti. Io e Fede abbiamo una sorpresa》
Allegra odiava le sorprese, doveva stare ogni volta con l'ansia e non le piaceva. A lei piaceva avere tutto sotto controllo.

Federico aveva già preparato tutto. Gli spartiti, la piccola videocamera e la chitarra di Benjamin.
Mancavano solo Benjamin e Allegra.

Benjamin aprì lo sportello ad Allegra che ansiosa scese.
Benjamin le prese un'altra volta la mano e si mise a correre all'interno dell'albergo guadagnandosi un'occhiata omicida dal portinaio.
Entrarono in stanza ed Allegra vide degli spartiti e una chitarra posti davanti a una telecamera.
《Che significa?》chiese la mora confusa più che mai.
《Canterai con noi. Pubblicheremo la cover su facebook》le spiegò Federico sorridendo furbo.
《Cosa? No, è fuori discussione. Nono. No.》
《Perché no?》 Le chiese Benjamin spargendo il labbro inferiore facendo una faccia che avrebbe dovuto intenerire Allegra.
《E perché non la cantate voi e basta?》chiese lei rispondendo con un'altra domanda inarcando il sopracciglio.
《Abbiamo visto i tuoi video. Sei strepitosa e vogliamo che canti con noi》
Allegra ci pensò su: ecco le visualizzazioni erano cresciute vorticosamente.
《Va bene》sussurrò sconfitta.
I due si misero a ballare scatenando le risate della ragazza.
《Scegli la canzone》 le disse Benjamin sorridendo.
Allegra iniziò a sfogliare gli spartiti, leggendone i titoli.
Si fermò su uno spartito: the scientist dei coldplay.
Lo passò a Benjamin che lo mostrò a Federico.
Iniziarono a cantare e la ragazza non poteva crederci.
Finita la canzone, i due cantanti pubblicarono il video sulla loro pagina Facebook seguito da un annuncio su Twitter.
In breve i like e i commenti aumentatono a dismisura.
A Benjamin arrivò un messaggio, era il direttore della loro etichetta musicale: la Warner.
Capo: voglio quella ragazza. Fammela conoscere, se ha qualche canzone pronta possiamo inciderla e possiamo preparare delle canzoni e dei duetti con voi. La voglio con noi.
Benjamin fece leggere il messaggio a Federico.
《Woah》 disse il biondo.
Allegra alzò lo sguardo e guardò i due confusa.
《Pare che diventerai famosa》 le annunciò il moro.
《Daje che diventiamo colleghii》 urlò Federico facendo sorridere entrambi.
Allegra non poteva crederci, avrebbe realizzato il suo sogno grazie a quei due.
Era talmente felice che prese tra le mani il viso di Benjamin e lo baciò, lasciandolo sorpreso.

Hello.
Come state? Io sono felicissima
Oggi ho avuto una chiamata molto importante per me... il motivo lo sa solo la mia migliore amica con cui vorrei scusarmi per aver fatto la stronza, ma è una brutta giornata.

Comunque come ho detto nel capitolo precedente ho approfondito un pochino Rebecca. E si, l'ex compagna di classe di Allegra e la fan pazza ossessionata di Benjamin sono la stessa persona.

Bene. Ben. Okei devo smetterla.
Love you all❤

Ps: capra, se stai leggendo ti voglio Taaanto bene. Scusami

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora