49.

879 67 3
                                    

Matilde guardava con gli occhi vuoti uscire ininterrottamente il sangue dal suo polso. Il suo sguardo non esprimeva nulla, era stato svuotato da ogni emozione, non soffriva più, nulla poteva più toccarla.
Fece cadere il piccolo pezzo di metallo affilato e si alzò dal pavimento del bagno. Con passo barcollante si diresse verso la camera da letto. La vista era sfocata, iniziava a vedere doppio.
Arrivata nella stanza la ragazza si appoggiò per un momento al muro, non voleva cadere... Qualche istante più tardi si specchiò nel grande specchio: era dimagrita tantissimo, forse troppo e i polsi bruciavano da morire. Si faceva schifo da sola.

《Un giorno mi spiegherai perché vuoi chiamare nostra figlia Jasmine?》Chiese Benjamin mentre guardaba la fidanzata muoversi nella stanza.
《Facciamo un patto, quando e se rimarrò incinta te lo dirò》rispose Allegra.
Benjamin sbuffò e poi sorrise vedendo le mani della ragazza dagli occhi verdi tremare.
Quella era la sera del primo concerto di Allegra e lei era davvero emozionatissima.
Le urla dei fans si sentivano fino al camerino e la tensione nella ragazza cresceva attimo dopo attimo.
Era stata a molti concerti ma mai avrebbe immaginato che un giorno dei ragazzi avrebbero fatto la fila per andare a vedere proprio lei.
《Allegra hai 30 secondi per salre sul palco》 le disse un uomo aprendo appena la porta.
Allegra iniziò a torurarsi le mani, aveva paura. E se avesse dimenticato le parole?
Benjamin scattò in piedi e le prese la mano conducendola lungo il corridoio che sembrava non avere una fine. Quel corridoio l'avrebbe condotta al palco. L'emozione salì
《10 secondi》urlò qualcuno facendo sobbalzare Allegra.
Benjamin la baciò.
《Ora!》e Allegra salì sentendo un brusio incredibile.
Prese un momento per osservare tutta quella gente, come al up primo instore.
C'era gente che riprendeva l'intera scena, decine di cartelloni, gente in prima fila che allungava la mano verso di lei, gente che piangeva.
Allegra prese la mano di ogni persona davanti al palco e prese un grosso respiro, sperando di non piangere.
《Come state?》Chiese urlando al microfono scatenando le urla eccitate delle persone.
《Sono emozionatissima e voi siete tantissimo, wow》altre urla.
Si voltò verso le quinte e vide Benjamin che le sorrideva incoraggiante. Sorrise.
《Che dite? Iniziamo?》Chiese scatenando altre urla, molto più forti.

La serata era quasi arrivata al termine, mancava una sola canzone.
《Come molti di voi sapete c'è una canzone a cui tengo molto. In molti mi chiedete a chi è dedicata. È arrivato il momento di dirvelo. È dedicata a mio fratello, l'ho scritta anni fa quando mio fratello stava male, volevo salvarlo quindi.. Meglio se canto eh?》disse e una lacrima le rigò la guancia scatenando le urla e gli applausi incoraggianti del pubblico. Come si faceva a non amare quei ragazzi?

Tu hai paura, vero?
Ma non preoccuparti, ti starò vicino
Vinceremo le nostre paure, insieme
E troveremo il tesoro alla fine dell'arcobaleno

Tu non sei solo e nemmeno io
Stringimi la mano e resta qui con me
Promettimi che nei momenti bui tu ci sarai
Perché io ti giuro che resterò anche quando non vorrai.

La paura a volte ci divora, ci logora dentro
Il tempo passa e noi crolliamo lentamente, nemmeno ce ne accorgiamo
È triste sai? È triste vederti scomposto come un puzzle... se me lo permetti rimetterò insieme tutti i pezzi》

Allegra uscì salutando i fans e promettendo di tornare presto.
Una volta arrivata nel backstage tutta la gente che aveva lavorato per la riuscita del concerto scoppiò in un applauso. Allegra arrossì e Benjamin si avvicinò a lei. La strinse forte e in un sussurro le disse:《Sono fiero di te, ti amo》
E la baciò.

Hi people
Non ho nulla da dire, volevo solo ringraziarvi
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora