26.

1.3K 81 7
                                    

La madre di Anastasia non voleva accettare i soldi. Era troppo orgogliosa per accettare quei soldi.
《E se donassi i soldi all'ospedale dove è in cura sua figlia?》
La donna ci pensò su. Era buona idea, in effetti.
Annuì piano abbassando il capo.
《La salveranno?》aveva paura di perdere la figlia, una paura immensa.
《So che ci proveranno e sono certa che ci riusciranno》rispose lei.
La donna sorprese Allegra abbracciandola. La ragazza la strinse forte.
《Amore, dobbiamo andare..》 le ricordò Benjamin a malincuore. Gli piaceva vedere la sua ragazza così buona con le persone. Era impossibile non volerle bene.
Allegra annuì e strinse la mano della donna sorridendole per confortarla.
《Andrà tutto bene. Sua figlia stará bene e vivrà una bellissima vita》disse.
La donna rispose, con le lacrime agli occhi per la dolcezza e la sincerità della giovane.
《Grazie tesoro》e ricambiò il sorriso.
La giovane si alzò e prese la mano del moro. Uscirono dalla casa e subito lo abbracciò. Aveva bisogno di lui. Lui capì e la strinse forte a se dandole una bacio sulla tempia.
《Andrà tutto bene. Lo prometto》


Il giorno dopo Federico e Benjamin avevano una sorpresa per Allegra.
《Vestiti... Fra 5 minuti siamo sotto casa tua》 le disse Benjamin una volta aperta la telefonata.
La salutò velocemente e assalì l'armadio.
Skinny neri che mettevano in mostra le lunghe gambe magre, maglietta a maniche corte dell'hard rock bianca direttamente da Barcellona e vans nere.
Rossetto rosso, mascara ed era pronta.
Esattamente 5 minuti e 36 secondi dopo si sentì il clacson della macchina. Dovevano essere i ragazzi.
Corse giù per le scale rischiando di cadere e uscì di casa salutando inutilmente la madre che ancora la ignorava.
Vide la macchina di Federico. Dentro, però, dai vetri oscurati notò una terza persona. Era Matilde? Non sapeva che ci fosse anche l'amica.
Benjamin scese dalla macchina per salutarla con un bacio e le aprì galantemente lo sportello.
《Ciao Lele》la salutò Federico.
《Ciao biondo》rispose scompigliandogli il ciuffo a cui tanto teneva guadagnandosi versi di disgusto dal ragazzo.
Allegra scoppiò a ridere ma non era l'unica. Sentì una risata provenire dalla sua sinistra... Una risata maschile. Sicuramente non era Matilde.
Si girò e...
《Benji mi sa che il cibo di ieri sera mi ha fatto male... Credo di vedere Alberico De Giglio, il mio idolo, al mio fianco. Mi sa che dovete portarmi in ospedale》 e si toccò la fronte per sentire se aveva la febbre.
Il presunto Alberico rise ancora più forte e gli porse la mano.
《Piacere, sono Alberico. E tu sei Allegra e ora mi autografi il tuo cd che per la cronaca amo. Molla sto budino e sposami》 disse in tono solenne.
《Ehi! Lei è mia》si lamentò Benjamin dal posto del passeggero davanti incrociando le braccia.
Il volume della radio era basso. Molto basso. Però...
Allegra parlò.《Tipi che dicono di saper cantare.. Non è la vostra canzone?》
Federico alzò il volume della radio e 'Lunedì' partì ad altissimo volume. All'era iniziò a cantarla seguita dagli altri 3.
'Pensiero numero uno: mandare la sveglia a fanculo. E se domani sarà forse un giorno migliore da domani vedrai il mio lato migliore ma oggi no.. oggi no. Telefono e cuscino metto tutto in off'
La canzone finì tra le risate dei 4.
15 minuti dopo solo Federico era svegliò. Benjamin dormiva con le gambe sul cruscotto.
Allegra aveva la testa sulla spalla di Alberico che aveva la testa appoggiata su quella della ragazza.

Hello.
Siamo quasi a mille visualizzazioni... Non ho parole. Grazie
Vi amo.
Ben. Bene. Ben.
Bene. Ben. Bene.
Rido male.
Love you all❤

Amore vieni con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora