Chapter 1 ♥
La campanella era ormai suonata da minuti e io non riuscivo a trovare la mia migliore amica tra i corridoi affollati,continuavo a farmi spazio tra le persone aiutandomi con i gomiti ma di lei nemmeno l'ombra. Con qualche difficoltà tirai fuori il cellulare dalla mia tasca scorrendo tutti i numeri in rubrica fino ad arrivare alla 'S' ,dopo vari tentativi mi arresi. Non raggiungibile. Continuai a farmi spazio fino ad arrivare al cortile sul retro.MI bloccai reggendomi alla ringhiera delle scale,vedendola parlare con un ragazzo molto alto,i suoi capelli castani scuro scendevano in riccioli sulla sua fronte e dietro le sue orecchie,le sue mani dentro le tasce dei jeans,i suoi ochhi bloccavano pesantemente lo sguardo di Sarah prima di spostarsi su di me,squadrandomi dall'alto verso il basso.Sorrise suscitando curiosità nella mia amica che si girò immediatamente della mia direzione spalancando gli occhi. 'Che succede?' mimò con la bocca. 'Dobbiamo andare' pensai di aver urlato ma le parole uscirono deboli dalle mie labbra mentre lo sguardo del ragazzo era uncora fisso su di me e si spostava continuamente tracciando ogni parte del mio corpo,spostando il suo sorriso su un lato della sua bocca,conoscevo troppo bene quello sguardo,mi volta con riluttanza quando la mia amica mi raggiunse e mi spostò dalla mia posizione iniziale,facendomi ritornare al mondo reale. Sentivo la sua risata da dietro le mie spalle,avendo perfettamente capito l'effetto che faceva su di me.
'cos'ha quel ragazzo che non va? Vi conoscete?' chiese curiosa Sarah spostando i suoi capelli scuri sulla sua spalla. "Non è questo il punto.Devi solo stargli lontano' i suoi occhi azzurri bloccarono i miei accorgendomi che arrossivo ogni secondo di più abbassai lo sguardo fino al pavimento.'Quindi lo conosci..ma non sai dirmi come,o non vuoi.' le mie guancie stavano per prendere fuoco così sbottai 'non hai niente di meglio da fare?' fece un sorriso malizioso sapendo che avrei dovuto spiegarle un bel pò di roba 've bene ho scordato la borsa nell'aula di chimica ma non mi ucciderai se mi vedi parlare con un altro ragazzo vero?'Rise di gusto allontanandosi. Mi avvicinai all'armadietto,tentando la combinazione che ricordavo a malapena,ovviamente sbagliandola.Mi sentii sconfitta fiche due mani passarono ai lati della mia testa fino a introdurre la cobinazione e sbloccare l'armadietto,mi girai di scatto quando la sua faccia si avvicinò un pò troppo alla mia.'Ti sono mancato piccola?'
Harry.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...