Chapter 29

1.5K 38 3
                                    

Mi svegliai tra le braccia di Mattew,cercai di muovermi lentamente per non farlo svegliare. Mi alzai andando diretta verso la camera dove si trovava Sissi,aprendo la porta vidi Harry da solo sul letto. Mi sedetti vicino a lui passando una mano tra i suoi ricci disordinati.

'Harry?'

Aprì gli occhi sorridendomi,ricambiai il sorriso per poi vedere i suoi lineamenti dolci trasformarsi. Ora aveva un espressione triste e preoccupata.

'Dov'è?' si alzò sui gomiti. Avevo già vissuto questa scena ma cercai di sembrare il più calma possibile.

'É andata via' continuò. Sentii il mio cuore fermarsi.

'Q-quanto tempo fa?'

'Erano le tre..stanotte'

Mi alzai controllando l'ora dal mio cellulare. Cazzo. Le 10 e 30. Uscii da casa senza pantaloncini cercando disperatamente di fermare le lacrime. Urlai più volte il suo nome disperatamente. Mi piegai sulle ginocchia cadendo per terra,mi appoggiai sull'asfalto caldo, le braccia forti di Harry mi tirarono su portandomi dentro casa,mi poggiò sul divano.

'La troveremo.' disse.Cominciai a singhiozzare,non riuscendo a dire nulla.

'Sono sette ore che è fuori dio mio l'avranno già uccisa' Continuai tirando pugni sul suo petto. Non ce la facevo più,non riuscivo a sopportare quella sensazione dentro di me che mi diceva che l'avrei persa.

Sissi's POV

Mi svegliai in una grande sala,ero legata ad una sedia,non riuscivo a muovermi ma non avendo la bocca legata cominciai ad urlare. Josh entrò sorridendo nella mia direzione.

'Eccome se urli piccola,vuoi provare con me?'

'Sei disgustoso'

'Andiamo sai dire solo questo?'

Cercai di liberarmi della corde ma fallii e lui evidentemente se ne accorse perchè rise sommessamente.

'Non vai da nessuna parte' mi irriggidii a quella frase ricordardo la persona che l'aveva pronunciata poche ore prima. Harry.

'Non piangere piccola,tra poco proverai un piacere immenso' sorrise avvicinandosi. Tirò fuori dalla tasca una lama per poi passarla su tutto il mio labbro.

'Styles ha scelto bene infondo.' mi guardò con lussuria ma il suo sguardo rimaneva pericoloso.

'Chissà come ti muovi' si inginocchiò davanti a me alzando piano la mia maglietta,leccando,baciando e succhiando ogni centimetro della mia pelle scoperta.

Alzò lo sguardo fissandomi negli occhi.

'Che lavoro fa la tua bocca,la tua lingua'

Continuava a vagare con le sue mani per tutto il mio corpo,cercai di rimanere seria e impassibile,come se nulla di tutto ciò mi stesse infastidendo.

'Lasciami' imposi.

'Divertiamoci piccola. Mi sembrava che ne avessi tanta voglia ieri' succhiai il labbro che colava di sangue,leccandolo più volte.

'Oppure ti diverti solo con Mahone? Ah approposito bella la limonata. Quasi divertente quanto la litigata con Styles,come sei sincera con lui.' disse con un sorriso colmo di sarcasmo.

'Non è successo nulla con Austin' si fermò sorridendo. Non si levava dalla sua posizione,era fermo e impassibile mentre giocava con i bottoni dei miei pantaloncini.

'No..forse con lui no'

Slegò i miei polsi e le mie caviglie portandomi su un letto. Cercai di tirarmi su ma il suo petto mi tenne ferma li dov'ero. Passo le mani fino a portare giù i pantaloncini per le mie caviglie. Una volta sfilati tornò su con le mani.

'Cazzo ti prego smettila'

'Ah ora fai la brava bambina,mi piace'

'Ti prego faró tutto quello che vuoi ma lasciami' azzardai.

Si alzò da me,sorridendo.

'Bene ti lascio andare se non ti avvicini più a Styles,devi stare con Mahone ora.Ah e lascia perdere quella figa della tua migliore amica. Ora torna a casa e digli tutto.'

'Li lascierai stare? Lui,Matt, Eleanor e..e anche Austin?'

Annuì contento porgendomi i pantaloncini.

El's POV

Ero ferma sul divano,io e Mattew cercavamo di rintracciare Sissi dal cellulare quando sentii la porta sbattere,Entrò seguita da Austin.

Mi alzai e corsi per abbracciarla,mi scansò con la mano.

'Ho lasciato qualcosa di mio?'

'Si c'è-'

'Dammi tutto,ho fretta.'

Il suo tono mi fece fermare il cuore,il suo sguardo,per la prima volta,mi impediva di vedere quello che le succedeva dentro.

'Io sono la tua migliore ami-'

'Tu non sei nessuno per me ora.'

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora