Harry's POV
La vidi camminare verso Max,molti occhi erano fissi sul suo corpo e sui suoi movimenti. Strinsi le mascelle e i pugni. Max sembrava molto divertito dal fatto che il suo petto era schiacciato su quello di Sissi che si muoveva su di lui. Chelsea si mosse verso le mie labbra ma io continuai a guardare l'allegra pomiciata tra il ragazzo che odiavo e la ragazza che amavo. Decisi di concentrarmi su Chelsea,la guardai negli occhi. 'Tutto bene?' El mi toccò la spalla.
'No non va tutto bene' indicai loro 'Lui è il ragazzo che l'ha fatta rapire cazzo' mi guardò stupefatta. 'Beh è davvero un figo-'
'ELEANOR TI RICORDO CHE SEI LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO' urlai.
'Ok scusa' rise di gusto. 'Portala via da lì' ci girammo per guardare cosa stessero facendo ma la coppia era totalmente scomparsa. El cominciò a sbraitare,la guardai mentre passava la mano nei capelli,si morse il labbro velocemente 'Cazzo' mi prese per mano e salimmo le scale di corsa. 'Sono sicura che sono qui' aprì la porta di una camera con un letto enorme al centro. Un ragazzo dai capelli mori era bloccato al muro,le sue mani stringevano la schiena di Sissi. El si mosse davanti a me 'Reggimi il gioco Styles' Posizionai le mani sulla sua schiena mentre lei camminava indietro verso il letto,si buttò pesantemente sul materasso trascinandomi sopra di lei.
'Elly cosa cazzo stai facendo?' la voce di Sissi risuonò nella stanza. 'Oh scusa,la stanza era già occupata,andiamo da un altra parte'
'No-no intendo,perchè ti stai facendo il mio ragazzo' Elly si alzò sui gomiti,trattenni una risata guardandola negli occhi. 'Pensavo che fosse lui il tuo ragazzo' indicò Max poi si girò verso di me 'quindi io posso avere lui' addentò il mio collo. Mi levò la maglietta. 'Allora fai sul serio'
'Zitto' cercò di sembrare più seria possibile. Sorrisi mentre Sissi si muoveva verso di noi. Scansò El e mi si avvicinó. 'Non lo fare più Styles'
'Perchè? Io sono innamorato di Ellie' vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime. El cominciò a ridere e io la seguì,Max era già uscito da un pò dalla stanza 'Ti stavamo prendendo per il culo amore'
Sissi's POV
'Chissà cosa penserà Mattew di questo' risi. Camminavo,anzi meglio,Harry camminava con me
sopra. 'Chissà che dirà Jay della tua sbronza' intervenne lui 'Chissà come stanno i riccioli di Styles scombinati' passai una mano nei suoi capelli. Davanti a casa nostra,El accostò.
'Andiamo scema,lui ha bisogno di te'
La vidi sorridere ed arrossire,mi faceva impazzire l'amicizia fra lei e Harry ma era molto meglio quella tra me e Mattew. Mi vantai mentalmente. 'Davvero?' Abbassò lo sguardo per non far vedere il colore delle sue guancie. Harry le porse la mano. 'Davvero.' camminammo fino a casa.
Io e Harry eravamo seduti sul prato del giardino sul retro. 'Eri innamorata di Austin?' mi girai di scatto non sapendo cosa rispondere. Presi tempo. 'Non lo so'. Sentii la mano di Harry scendere per tutto il mio fianco,mi appoggiai su di lui.
'Io non mi sono mai innamorato di nessuna.' Lo guardai abbozzando un sorriso con una punta di tristezza. 'Ma'
'Cosa?'
'Ma poi sei arrivata tu' arrossiì. Si avvicinò alle mie labbra. 'Come hai detto prima?' . Spalancai gli occhi. 'Perchè ti stai facendo IL MIO RAGAZZO?' sottolineò le ultime parole mentre io arrossivo. Passai una mano tra i suoi riccioli,baciandolo. Lo volevo.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...