Tornai a casa buttandomi sul divano. Mi era mancato quel posto. Mi rigirai sentendo sulla mia mano la sensazione di disagio non avendo quell'anello. Ma cosa aveva fatto? Io amo Harry ma appena mia madre aveva parlato di mio fratello,tutto il mio corpo e il la mia mente erano impazziti.
Sarei dovuta tornare da Harry. Afferrai il telefono componendo il suo numero.
"Harry?"
"Hey piccola! Dove sei?" la sua voce era molto più preoccupata del solito.
"Sono a casa,ho bisogno di te" ammisi dolcemente.
"Due minuti e sono li"
Afferrai una foto mia e di El,i miei occhi fissi sull'immagine ma la mia mente da un'altra parte. Harry. Mi guardai in giro come se non avessi mai visto la casa prima,odiavo il fatto di sentirmi come una bambina spaventata.
"Cazzo" piansi tenendomi la testa fra le mani,le lacrime non cessavano a scendere e tutto intorno a me girava vorticosamente. Mi alzai in piedi frettolosamente mentre le mie gambe minacciavano di cadere.
"Harry!" urlai nel momento esatto in cui la maniglia della porta si mosse e prima che potessi cadere le braccia grandi di Harry mi afferrarono.
"Piccola.."
Scossi la testa piangendo contro il suo petto.
"Ora mi odierai,mi odierai per questo"
Mi accasciai lentamente al suolo e lui con me.
"Non potrei mai odiarti io.."
"Ti prego dimmi che l'hai portato" sussurrai.
"Portare cosa?"
"L'anello. Dimmi che ce l'hai qui con te"
"Certo.." sussurrò come se non volesse farsi sentire.
"voglio sposarti,voglio amarti,ti voglio mio" ammisi come se lui dovesse urgentemente sapere.
"É tutto ok" i suoi occhi s'incupirono mentre il suo volto emanava un insolito tono preoccupato. Infilò le lunghe dita nella sua giacca per estrarne la familiare scatoletta in velluto.
"Ti amo" aggiunsi solo. C'era un clima tesissimo nella stranza,rabbrividii leggermente per poi ricompormi.
"Harry.."
"Perchè non me lo hai mai detto?"
I palmi delle mie mani iniziarono a sudare,li asciugai velocemente sul mio vestito. Scossi la testa velocemente sapendo che se avessi detto solo una parola avrei pianto ancora.
"Perchè?" il tono della voce di Harry si alzò velocemente,facendomi sobbalzare. Mi guardai velocemente intorno,eravamo solo io e lui stavolta,senza scuse,senza interruzioni.
"Tu non hai idea.." cominciai alzando lo sguardo. Cercai di calmarmi
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...