Fissai attentamente ogni suo lineamento poi sorrisi. Afferrai con calma il suo asciugamano,trascinandolo verso il basso. Spinsi Harry dal petto avvicinandomi al letto.
'No. Un patto è un patto' squadrò tutto il mio corpo. Mi baciò portando le sue mani sul mio culo fino a sfilarmi i pantaloncini. Sentivo ogni parte del suo corpo su di me,portò giù i miei slip fino a far arrivare le sue mani su tutta la mia schiena,slacciò il mio reggiseno,lo lasciai cadere a terra.
Eleanor's POV
Mattew mi guardava con fare interrogativo. Suonò il campanello. Il mio abito rosa brillava,era così bello. Stavo andando ad aprire quando vidi il vestito di Sissi ancora sulla stampella. 'Mattew,fammi un favore ti prego' si girò arrabbiato. Mossi i capelli dietro le spalle 'Intrattieni gli ospiti' Scese sbuffando. Corsi in camera di Harry forzando la porta con una forcina,sentii il rumore della chiave che cadeva. 'Tra tre secondi entro. Tre.'
'Cazzo El aspetta' la voce di Harry era impanicata. 'Due' Sissi aprí la porta in intimo 'Dammi quel vestito' La guardai sbalordita 'Ma cazzo i tuoi capelli,il trucco. Tutto. Era davvero così urgente Harry?' Sentii la sua risata da dentro la camera.
'Ok se mi dai una mano ci metto due secondi'
Mattew's POV
Scesi le scale senza maglietta e aprii la porta. 'Hey Austin! E..'
'Andrew' lo guardai con disgusto. 'Beh sedetevi,le ragazze sono quasi pronte' mi voltai verso Austin 'Sissi ha avuto un imprevisto,sai Harry.' buttai gli occhi all'aria facendo sembrare la cosa più ovvia del mondo mentre lui strinse i pugni. Trovai la situazione molto divertente. Stavo per prendere per il culo anche Andrew quando Harry scese,tutto sudato. 'Hey bro'
'Hey amico che ti è successo'
'Niente' rise. Austin continuò a fulminarlo,si vedeva da un miglio che si stava trattenendo dal dare un pugno in faccia al riccio. Le ragazze scesero. Indossavano lo stesso vestito solo che quello di El variava in diverse sfumature di rosa e quello di Sissi di azzurro. Erano bellissime e non riuscii a fare a meno di spalancare gli occhi e la bocca. Vidi Sissi guardarsi intorno leggermente smarrita,i suoi occhi incontrarono quelli di Austin,s'incupirono. L'abbracciai.
Sissi's POV
Salutai Haz con un bacio,lui mi trattenne un pò più del solito. Mi mossi velocemente verso Austin,ammiccando a Mattew chiusi la porta. Salii in macchina dietro con El. Il mio cellulare vibrò.
Da: Ellie
Che succede?
Sospirai guardandola,non avevo detto una parola ad Austin,l'avevo lasciato senza un motivo. Mi faceva impazzire il modo in cui mi guardava,era davvero bello. Ma tutto quello che riuscivo a pensare quando lui era con me era "non è Harry" .
Arrivammo quando la festa era già iniziata da un po. Presi Austin per mano e cominciammo a ballare.
'Senti..mi dispiace' sussurrai.
'Tranquilla hai solo scelto lui,per me non è un problema' forzò un sorriso.
'Austin..mi piacevi davvero tanto ma-'
'Ma piacere è diverso dall'innamorarsi.' mi bloccò. 'E tu sei innamorata di lui'
Mi staccai un attimo cercando disperatamente qualcosa da bere. Presi la prima bottiglia che trovai sul tavolo e scolai un pò del liquido nel mio bicchiere. Vodka. 'Ei pensavo che ne lasciassi un pò a me' mi girai di scatto. El mi guardava male,era attaccata ad Andrew mentre le sue mani toccavano tutto il suo corpo,odorava di alcool. 'Eleanor ma che cazzo fai?!' la levai dalla presa di Andrew. 'Lo conosci? È un mio vecchio amico' iniziò lei.
'Si che lo conosco è venuto a prenderci a casa cinque ore fa.' mi guardò con aria interrogativa per poi ribbuttatsi tra le braccia di Andrew infilando la lingua nella sua bocca. Pensai a Mattew e quella scena mi fece schifo. Era ridotta davvero male. La girai cercando di farla ritornare in se.
'Ellie ascoltami. Ciao sono la tua migliore amica,a casa c'è un ragazzo bellissimo che ti aspetta e che si fida di te,lui è dolce e simpatico,davvero fan-'
'Beh allora fattelo no?' i suoi occhi si strinserò. Si avvicinò a me con aria provocatoria. 'Ellie ma che dici?' mi scese una lacrima. 'Uno in più non fa la differenza' sentii il mio cuore andare in mille pezzi. Cominciai a piangere sostenendo il suo sguardo arrabbiato di El. Alzai la gonna del mio vestito e camminai veloce fino all'uscita. Levai le scarpe tenendole in mano,la mia vista era offuscata dalle lacrime. Quando una macchina si fermò davanti a me.
'Stai bene?'
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...