Mi svegliai nelle braccia Harry,strusciandomi sul suo petto. 'Mhmh buongiorno anche a te piccola.' sorrisi con gli occhi ancora chiusi,amavo la sua voce. Mi alzai dal letto diretta verso la camera di El,salii sopra Mattew dandole un bacio sulla guancia 'Buongiorno amore' Tolsi la coperta dai loro corpi passando dall'altra parte del letto 'Dobbiamo andare' sorrise.
'Dove?'
'Cazzi nostri' gli diedi un bacio. Presi per un polso El e la trascinai fino in camera mia. Harry era ancora sul letto,alzò lo sguardo verso di noi. Apriì l'armadio prima di rifilare ad Ellie un pò di vestiti. La casa era diventata un casino. Mattew mi bloccò il polso. 'Beh allora dove andate?' lo squadrai. 'Beh arrivaci. Gli ultimi giorni di scuola..vestiti da principesse.' Continuava a guardarmi con aria interrogativa. 'Il ballo di fine anno.' sbuffai.
'Oww giusto!E i vostri accompagnatori'
'Beh... El andrà con un suo vecchio amico,io..' abbassai lo sguardo. 'Tu?'
'Austin'
'Ah bene,Harry lo sa?' scossi la testa. Mattew appoggiò il suo corpo vicino all'anta dell'armadio. Alzando lo sguardo verso l'alto. 'Ecco' El entrò in stanza 'Che ore sono?' Mattew la prese per un braccio facendo si che le loro bocche fossero vicinissime. 'Fai la brava' si morse un labbro. C'era un silenzio imbarazzante e quei due continuavano a guardarsi in un modo strano,sentivo che se non avessi fatto qualcosa si sarebbero fatti lì in piedi.
'Le quattordici e quarantotto' Mattew si staccò guardandomi con un sorriso malizioso. 'Facciamo i conti dopo io e te'.
'Tra quattro ore dobbiamo essere pronte,o mio dio. Saranno qui tra poco Andrew e Austin per pre-'
'Austin?' Harry entrò,lo copriva solo un asciugamano,il suo fisico brillava,tutti i suoi tatuaggi,lo trovavo perfetto. Il suo sguardo su di me mi fece tornare sulla terra. 'Vuoi coprirti cazzo?' Lo guardai con gli occhi spalancati. Rise. 'Sei adorabile'
'NO. Copriti e basta Styles'
'Mi dici che centra Austin con il ballo?'
'Beh mi accompagna lui,lo avevamo deciso tempo fa' El e Mattew uscirono in silenzio. Harry mi guardò male mettendosi la maglietta. 'No.Ora non ti copri più.' sorrise. 'Cosa?'
'sono usciti puoi anche non coprirti.' Trattenne con forza una risata. 'Lo so ma sto scomodo' Alzai gli occhi al cielo. Levai la maglietta e uscì. Harry mi afferrò per la vita. 'Dove pensi di andare?'
'Boh magari mi faccio un giro per la casa e per il quartiere poi torno in camera e mi rimetto la maglietta. Chiuse la porta a chiave e mi ci sbattè con forza contro 'Ok piccola' passò una mano per tutto il mio fianco fino ad arrivare ai miei pantaloncini. 'Facciamo un patto' Si avvicinò succhiando la pelle del mio collo,afferrò l'estremità dei miei pantaloni 'Tu togli questi bimba' portò le mani sul gancetto del mio reggiseno 'e togli questo' guardò in basso verso il suo asciugamano 'io tolgo questo.' Mi fissò negli occhi prima di spostare il suo sguardo sul letto. 'Io e te insieme lì,amore'
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...