Chapter 2

3.1K 106 1
                                    

Chapter 2 ♥

Harry's POV

Tratteni una risata quando mi persi nei suoi occhi,era così impaurita,non diceva una parola. Annullai lo spazio tra di noi e felice osservai l'effetto che facevo su di lei che dischiuse la bocca e balbettò 'N-no. No non mi sei mancato.' mi leccai il babbro inferiore guardando prima a destra e poi a sinistra e notando che molti sguardi erano fermi su di noi. Sorrisi e mi avvicinai di più a lei,il mio respiro era vicino al suo collo mentre era ferma immobile, 'Tu menti.' scansai dolcemente i capelli dorati dalla sua spalla affontando le labbra nell'incavo tra il collo e la scapola. 'E sai cosa succede alla ragazze che mentono?'

SIssi's POV

Rabbrividii alla sue parole che mi avevano tenuto immobile fino a poco prima e mi diedero la forza di reagire 'Sai cosa succede ai ragazzi che rompono le palle?' Gli diedi una spinta che non si aspettava,sorrise divertito. 'Escono fuori dalla mia vita' Accentuai la parola fuori per fargli capire che non avrei voluto continuare a subire la sua sua stupida tortura ancora per molto. Cercai di farmi spazio nonostante il suo corpo muscoloso facesse ombra su di me,riuscii a liberarmi di lui muovendomi per qualche centimentro,ma la sua forza vinse ancora prendendomi per un braccio mi tirò verso di lui facendo si che fossimo faccia a faccia 'Sei una cazzo di sfida' disse arrogantemente 'ma io vinco sempre' sorrise lasciando la presa sul mio polso. Comiciai a camminare velocemente per impedire alle sue gambe lunghe e alla sua velocità di raggiungermi.Guardavo per terra disperata finchè alzando lo sguardo due occhi marroni mi fulminarono. 'ELLIE!' strillai spaventata. 'non farlo mai più mi hai messo paura' i suoi occhi si serrarono arrabbiati 'Hai una vaga idea di chi sia quel ragazzo?'

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora