Sissi'POV
Mi svegliai tra le braccia di Harry che mi tenevano stretta a lui in maniera protettiva.
Mi alzai afferrando il mio cellulare. Due nuovi messaggi.
Da: Ellie
Appena sei sveglia,svegliami. (ho i messaggi gratis e non mi va di alzarmi per dirtelo.)
Risi per la sua fottuta continua pigrizia.Aprii l'altro messaggio.
Da: Max
Io te e Eleanor a fare colazione da Starbucks. Se ci stai vi passo a prendere verso le 10 e 30.
Mi alzai diretta verso la camera di Eleanor. Apríí la porta della camera vedendi lei e Matt straiadati. Evitai di fare una delle mie solite uscite scoprendoli,anche perchè potevano essere potenzialmente nudi.
'Eleanor Charles,direi di svegliarti' sussurrai al suo orecchio. Aprì gli occhi guardandomi con una faccia assonnata.
'Ti va di fare colazione con me e Max?' scattò in piedi. Lasciando Mattew a petto nudo,non coperto dal lenzuolo.
'Che fisico.'
Ellie mi fulminò con lo sguardo.
'Okok scusami..'
'Dammi dieci minuti'
Guardai l'ora dal display del cellulare.
'Ne hai sette'
Uscíí dalla sue camera fiondandomi verso l'armadio tirando fuori un top dei leggings e dei tacchi dello stesso colore del top,rossi.
'Dove vai?'
'A fare colazione con Ellie e..Max'
Sospirò annuendo.
'Stasera voglio stare con te'
'Tu puoi stare con me quando vuoi' gli stampai un bacio sulle labbra muovendomi verso Ellie che era vestita con una gonna corta e stretta e una maglietta semi trasparente.
'Cazzo sei una figa' Sentìì la rabbia dentro di me.
'Harry!'
'Che c'è piccola? Non essere gelosa'
ammiccò.
'Fanculo' scesi le scale aspettando sul divano.
'Hey non arrabbiarti..'
incrociai le braccia al petto mentre Ellie si sedeva accanto a me. 'Non può proprio evitare di fare il cog-'
'Ricordi quello che hai fatto ieri con Max? Lui ti ha fatto la scenata di gelosia e a te ha dato fastidio,ora smettila.'
La guardai fulminandola.
'Da quale parte stai?'
Fece per aprire bocca ma poi la richiuse subito. Annuì.
Sentii il mio telefono squillare e mi alzai levando i miei capelli davanti alla faccia.
Da: Max
Sono quì davanti.
Aprii la porta facendo segno ad El di seguirmi,mi raggiunse buttandomi le braccia al collo e stampandomi un bacio sulla guancia.
'Non voglio litigare con te,non ci pensare.'
Forzai un sorriso. Abbracciai Max mettendomi in macchina,lei fece lo stesso.
'Com'è andata ieri?'
'Cosa?'
'Intendo..la litogata con Styles'
'Ah..noi non abbiamo litigato. Non litighiamo per queste cose.' sentivo dentro di me di aver mentito. Arrivammo dopo poco allo Starbucks vicino al parco occupammo i tavolini di fuori mentre Max andava ad ordinare anche per noi.
Arrivò con i soliti frappuccini al cioccolato. Risi quando Ellie si sporcò le labbra con la panna. Mi voltai un attimo per osservare il bellissimo panorama. Sgranai gli occhi alla vista di una persona fin troppo conosciuta.
'Josh'
'Cosa?' Eleanor si avvicinò a me non avendi capito.
'N-niente ho bisogno di andare in..bagno.'
Mi alzai con tutta la forza che avevo ancora di rimanere in piedi,dirigendomi verso il bagno. Chiusi la porta a chiave con una paura matta che Josh potesse entrare. Mi sciaquai la faccia stando attenta al trucco e riuscii diretta verso il mio tavolo.
Il mio corpo si bloccò alla vista di Max ed El che si baciavano violentemente.
Josh mi prese per un fianco.
'Dovremmo farlo anche noi,sembra divertente,morse il lobo del mio orecchio passando le mani su tutto il mio corpo.Ma quello era il mio ultimo problema.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...