Chapter 37

1.4K 39 2
                                    

Sissi's POV

Una sensazione di terrore pervase tutto il mio corpo.

'Cazzo.' sussurrò El. La luce si accese e ci girammo entrambe verso la finestra.

'Joe?' dissi a denti stretti. Mi alzai di scatto posizionandomi davanti a lui. Lo spinsi per il petto verso la finestra.

'Devi andare ora'

Sentii un ogetto che premeva violentemente il mio fianco.

'Siete state bravissime l'altro giorno.'

Si voltò di nuovo verso di me,cominciai a tremare.

'Soprattutto tu. E le tue labbra cazzo,fanno degli ottimi lavori'

Ellie si alzò,mi girai tempo per vederla portare le mani alla bocca.

'L-lasciala'

'Bellezza,non ti preoccupe tra poco toccherà anche a te.'

Mi irriggidíí alle sue parole. Si avvicinò al mio collo spingendo la pistola nel mio fianco.

'Lasciala oppure urlo' tentò El.

'Urla e io sparo.'

'Spara e sparo io.' Max era fermo inpiedi dietro Joe e puntava una pistola alla sua testa.

'Penso che non ti convenga'

Sorrisi a Max,amavo il fatto che c'era sempre e comunque per me,se non ci fosse lui sarei o già morta oppure non starei più con Harry,e la seconda era la peggiore. Joe si girò verso di lui puntando la pistola al suo petto,lasciando la presa su di me. Cercai disperatamente la pistola ma niente da fare. Misi le mani nei capelli per poi sentire uno sparo. Mi voltai vedendo che Max era rimasto in piedi con la pistola puntata in avanti,aveva uno sguardo confuso. Joe era a terra con una ferita alla gamba. Mi girai verso El,aveva una faccia compiaciuta e una pistola in mano.

'Così ti impari a metterti contro la mia migliore amica e quel figo di Max'

Lui sorrise compiaciuto dal suo commento e evidentemente lei se ne accorse perchè arrossì in un secondo. Aiutai Joe ad uscire passando le mie labbra per tutto il suo orecchio.

'Fai poco lo stronzo la prossima volta ok?'

Lasciai che scendesse senza farsi male,ero troppo buona per volerlo morto. Una volta sicura che fosse sotto mi fiondai al collo di Max,stringendolo forte.

'Grazie,grazie,grazie'

'Tutto per la mia migliore amica'

Lo tirai vicino a me dandogli un bacio sulla guancia. La porta si spalancò mentre io ero ferma tra le sue braccia.

'Che cazzo state facendo?' lo sguardo di Harry era fisso su me e Max'

Mi staccai andando verso di lui ma El si mise davanti a me.

'Un ragazzo è entrato puntando la pistola sul fianco di Sylvia ma Max lo ha fermato e l'ha salvata' .

Ma Harry non sembrava aver sentito nulla e manteneva lo sguardo serio su di me. Poi lo spostò verso di Max.

'Puoi andartene.' lui strinse gli occhi. Mi avvicinò di nuovo a lui facendo toccare i nostri nasi. Mi stampò un bacio all'angolo della bocca.

'A presto piccola'

Sorrisi nervosamente,guardandolo mentre usciva dalla finestra. Vidi Ellie che usciva lasciando da soli me e Harry.

'Puoi dirgli non avvicinarsi più.'

'No' cercai di rimanere sulla difensiva.

'Smettila di fartela con lui!'

Spalancai gli occhi per lo stupore. 'Che cosa scusa?' si avvicinò con un fare minaccioso.

'Ho detto: Smettila di scoparti Max'

'Beh non lo faccio. Ma se proprio insisti posso iniziare ora' mi avvicinai al suo collo mordendogli il lobo dell'orecchio.

'Penso che potrei baciarlo,tipo così' Mi avvicinai alle sue labbra tenendo stretta la parte posteriore del suo collo. Spinsi il mio petto verso il suo facendo uscire un gemito dalle sue labbra,risi divertita. Feci toccare le nostre labbra,per poi fiondarmici sopra,baciandolo con passione e violenza passò la lingua su tutto il mio labbro inferiore cercando una via d'entrata. Cominciò una lotta di dominanza tra le nostre lingue. Mi staccai per prendere aria.

'Pensi che gli piacerebbe questo?'

'Non provocarmi cazzo.'

'E tu smettila di fare il geloso'

Alzai gli occhi al cielo.

'Devo fare il geloso'

'Cosa?! Perchè?'

'Perchè sei la mia ragazza.'

Abbassò lo sguardo mentre io ridevo.

'Sono cosa?'

'La mia ragazza,la ragazza che amo di più al mondo capito?'

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora