Chapter 32

1.4K 44 2
                                    

Sissi's POV

'Non fare casino'

scesi dal bancone posizionandomi davanti a lei.

'Che ci fai qui?!'

'Cerco la mia migliore amica l'hai vista?' squadrò il mio corpo notando il fatto che ero in intimo.

'Davvero? Sei arrivata a questo punto?'

Annuii. 'Penso di si.'

'Hanno detto ad Harry quello che è successo,hanno fatto anche una foto all'allegra pomiciata tra te e Austin' sputò il suo nome.

'Harry ti ama. Ti ama davvero'

'E anche io lo am-'

'Ah si? Bella dimostrazione. Non ci faranno del male se stiamo insieme. Così ne faranno solo a te.'

'A me sta bene Eleanor!'

'A me no.' disse duramente prima di allungare una mano verso di me. 'Ora se vuoi torna dalla tua migliore amica,il tuo migliore amico e il tuo ragazzo e lottiamo insieme. Se non vuoi resta qui a fare la bambola,venditi l'anima. Ma non tornare.'

Il mio cuore perse un battito alle sue ultime tre parole.

Riflettei a lungo guardando a terra,ricordando i baci di Harry,gli abbracci di Matt e quella ragazza che ora era ferma davanti a me e mi stava pregando di tornare ad essere quella che ero,quella ragazza che poco tempo fa era tutta la mia vita e che ora non mi riconosceva più.

'Lasciami solo il tempo di salutarlo'

Alzò lo sguardo verso di me,i suoi occhi brillavano pieni di lacrime. Mi saltò al collo abbracciandomi,stringendomi forte,appoggiò il mento sulla mia spalla singhiozzando.

'Non farlo più ok?' disse tra le lacrime 'Non puoi dire che io non sono nulla per te'

'Io non vivo un giorno senza te' iniziai a staccarmi per salire al piano di sopra. Mi avvicinai ad un pezzo di carta,prendendo una penna.

Ciao Auss,

In questi ultimi mesi ne sono successi di casini tra noi,ci eravamo giurati di essere più forti di tutto e di tutti,ma non è mai stato così. Sto andando con la speranza che resterò. Si voglio restare sempre nel tuo cuore come tu starai nel mio,perchè te l'avevo promesso e così sarà. A presto. Sylvia.

Piegai il foglio per poi metterglielo in mano attento a non svegliarlo,presi il suo cellulare e feci una foto mentre gli davo un bacio sulla guancia. La impostai come sfondo e poi scesi da El che era ferma sul divano con il cellulare in mano.

'Con chi messaggi a quest'ora?'

'Con nessuno. Il mio Pou ha bisogno di essere nutrito' l'abbracciai ancora,prendendo la mia roba uscii dalla casa,stando attenta a non sbattere forte la porta.

Camminammo fino a casa,ormai si erano fatte le sei di mattina e avevamo tutte e due un sonno bestiale. Entrammo a casa e dandoci un bacio sulla guancia ci dirigemmo nelle nostre camere.

Entrai notando Harry fermo sul letto i suoi occhi chiusi,sembravano sofferenti,teneva in mano il cellulare. Evidentemente stava facendo qualcosa prima di addormentarsi. Mi avvicinai sbloccandolo e lessi quello che stava osservando. I nostri messaggi. Una miriade di litigate,frasi d'amore,provocazioni e cuori. Risi ad alcune di esse,i miei occhi si chiudevano da soli così poggiai il cellulare sul comodino e scrivolai sotto le coperte,chiudendo il mio piccolo corpo in quello di Harry.

Mi sentivo protetta e rilassata,avvicinai la mano al suo petto per sentire i battiti,mi rilassava. Stampai un bacio sulle sua labbra e mi sciolsi ai brividi che percorrevano la mia schiena ogni volta che il suo respiro finiva sul

mio collo. Io lo amavo. Da morire.

Harry's POV

Un rumore forte mi fece sobbalzare,aprii pigramente gli occhi per ritrovarmi davanti la ragazza che amavo. Sylvia. Non capii come aveva fatto a tornare ed era incazzato nero per come si era comportata e per quello che aveva fatto con Austin ma la cosa non mi toccò affatto dato che lei era lì,vicino a me. E tra poco le mie labbra avrebbero toccato le sue creando la solita scintilla,la solita sensazione di sentirsi nel posto giusto al momento giusto e di star facendo qualcosa di perfetto. Aspettai con ansia che si svegliasse,soffermandomi su ogni suo lineamento rilassato. Guardai l'alzarsi e l'abbassarsi del suo petto in maniera regolare.

Apri gli occhi guardandomi in maniera terrorizzata.

'S-scusa per ieri io n-'

Avrei voluto ascoltarla,avrei davvero voluto sentire tutto quello che aveva da dire ma in quel momento riuscii solo a baciarla,feci toccare le nostre labbra spingendomi verso di lei,le nostre lingue iniziarono a giocare, si staccò per mettersi a cavalcioni con le gambe ai lati del mio petto. Riprese il bacio sfilando la maglietta dal mio petto. Mi guardò negli occhi.

'Mio'

Sfiorai i suoi fianchi per sfilare il suo top.

'Mia'

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora