Sissi's POV
Incrociai gli occhi di Max,praticamente in una maniera supplichevole. Presi la sua mano e lo trascinai in un angolo del cortile lasciando che Ellie facesse il suo lavoro con quel ragazzo.
'Che diamine state facendo?'
Squadrò tutto il mio corpo spalancando la bocca.
'Nulla ci cacciamo nei guai' sorrisi elegantemente. Si voltò di nuovo verso Ellie.
'Mi presenti la tua amica?'
'No' presi il suo viso tra le mani.
'É fidanzata,con il mio migliore amico'
'Cazzo. Matt?' annuii in modo protettivo,sapevo che se si fosse avvicinato a lei,Ellie sarebbe rimasta bloccata dalla sua bellezza. 'Pensavo di essere io il tuo migliore amico' fece labruccio guardandomi con una aria da cucciolo,prese il mio fianco avvicinandomi a lui e stampandomi un bacio sulla guancia.
'Anche tu lo sei..'
'Mi farò volere bene quando ne vuoi a lui,anzi molto di più.'
sorrisi. Avevo appena scoperto un lato di lui che non conoscevo.
'Beh non ti dispiace se rompiamo un pò i coglioni ai tuoi amici?'
'Mhm..no mi stavano sul cazzo'
Vide Ellie arrivare e si fiondò davanti a lei porgendole la mano.
'Sono Max'
'Lo so' disse lei con un aria adorante. 'Io sono Eleanor'
La presi per mano portandola lontano.
'Bene allora..non avevi detto che questo corpetto ti stava stretto? Andiamo a cambiarci.'
Max si avvicinò alle sue labbra posizionando le sue mani sulla schiena. 'Posso aiutarti.' non capii se era una domanda o un affermazione ma Ellie non si mosse sotto il suo tocco provocante.
'Cazzo Maaax,mi sono appena dimenticata di ..' farfugliai qualcosa di incomprensibile non sapendo cosa dire tirai El per un braccio trascinandola verso la strada di casa.
Non avevamo niente per cambiarci allora ci limitammo ad entrare dalla porta sul retro sperando che nessuno ci vedesse,salimmo in camera cambiandoci velocemente,Ellie infilò dei pantaloni di una tuta e una canottiera mentre io misi dei leggins e una maglietta larga. Ridemmo prima di abbracciarci e scendere.
Harry e Matt ci guardavano confusi probabilmente in cerca di una spiegazione plausibile ma tutto quello che feci fu sdraiarmi sulle ginocchia del mio ragazzo e rilassarmi,guardando un film con le persone che amavo di più al mondo.
'Vi amo' sussurrai essendo sicura che nessuno mi sentisse. Harry si abbassò fino al mio orecchio,accarezzandomi i capelli mentre una piccola risata usciva dalla sua bocca socchiusa.
'Ti amo anche io.'
Sorrisi e girandomi baciai le sue labbra,un bacio dolce che piano si trasformò in qualcosa di più violento e passionale. Il mio telefono prese a squillare facendoci staccare. Il nome di Max comparve sullo schermo,sentii Harry irrigidirsi sotto di me,ma mi alzai ugualmente per rispondere incamminandomi verso il giardino sul retro ma la presa possente di Harry mi bloccò.
'Non puoi parlarci qui?' scossi la testa non volendo che nessuno ascoltasse le conversazioni amichevoli e carine tra me e Max. Sapevo che mi avrebbero proeibito di parlare con lui.
Finita la chiamata di 48 minuti e 6 secondi mi diressi in cucina per bere qualcosa,Harry mi afferrò per i fianchi facendomi girare,il suo sguardo era duro e privo di emozioni. Mi chiuse al muro spingendo un braccio sul mobile dietro di me e avvicinò il suo petto al mio.
'Voglio tutta la verità,che c'è tra te e Max?'
sospirai. Non volevo mentirgli.
'È uno dei miei migliori amici'
'Come fai ad essere amica di uno come lui? Andiamo'
'Lui mi vuole bene'
Il suo sguardo continuava a bloccare il mio,pieno di sfida.
'Cazzate'
Lo guardai abbastanza scocciata dal sua atteggiamento,lui mi abbracciò.
'Scusa'
Alzò il mio mento per baciarmi.Ci mise un pò prima di staccarsi. Fece toccare le nostre fronti.
'Tieni gli occhi ben aperti'
'Terrò le braccia ben aperte'
Mi allargai davanti a lui aspettando che mi abbracciasse. Si piegò un pò in basso per sollevarmi da terra e farmi girare.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfic«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...