Chapter 17

1.7K 47 1
                                    

Sissi's POV

Ero dietro la porta con le ginocchia al petto,ero riuscita a calmarmi. Presi il telefono e scrissi a Max.

A: Max

Grazie..allora,amici?

Quel ragazzo era stato davvero dolce. Stavo per scrivere ad Harry quando il campanello suonò. Mi alzai di scatto fiondandomi allo specchio per vedere se i segni delle lacrime fossero evidenti. Aprii la porta trovandomi Austin davanti. 'Volevo sapere se stai bene,sai scappata' mi morsi il labbro. 'Scusa. Doveva essere la nostra serata' Mi mossi dietro la porta facendo segno di entrare. Salimmo le scale. 'Ho discusso con Ellie' aprii la porta di camera mia e mi sedetti sul letto. 'Perchè?' Si mise vicino a me. 'Non lo so si stava strusciando con Andrew e io l'ho fermata parlandole di Mattew e di quanto ci sarebbe stato male e di quando fosse fantastico e lei' la mia voce tremò sulle ultime parole,sentii i miei occhi riempirsi di lacrime 'Mi ha dato della puttana' i suoi occhi si spalancarono. Aprì la bocca per poi richiuderla,non sapendo cosa dire. 'Ha ragione' iniziai io. Austin si avvicinò a me fermando il mio braccio. 'Tu' bloccò il mio sguardo 'Tu non hai idea di quanto vorrei baciarti in questo momento e dirti che va tutto bene e che sei la ragazza più bella e dolce che io abbia mai conosciuto ma non posso. Non sei più mia.'

Lo abbracciai forte. 'Ti voglio bene' sentii il suo corpo irriggidirsi sotto di me a quelle parole,che non erano quelle che avrebbe voluto sentire. Mi staccai camminando verso la finestra. Appoggiandomici sopra spostai le tende. Notai la macchina di Harry,aprii la finestra per vedere dove fosse lui. Cominciai a tremare,portai le mani alla bocca,caddì sulle ginocchia. Il mio ragazzo che baciava la mia migliore amica. Cominciai a singhiozzare facendoli girare.

Harry's POV

Presi El per i fianchi cercando di spostarla da me. Sentii dei singhiozzi alzai lo sguardo verso la finestra della camera di Sissi. Era appoggiata alla finestra con una mano l'altra copriva la bocca,i suoi capelli dorati cadevano in avanti. Riuscii a sentire il rumore delle sue gambe che cadevano a terra. El mi guardò. 'Non volevo-' l'afferrai violentemente per un polso vedendola contorcersi per il dolore. 'Che cazzo hai fatto?' Mi girai verso la finestra non lasciando la presa. Austin la stava abbracciando guardando nella nostra direzione,chiuse le finestra e abbassò le tende. Guardai El che piangeva per il dolore 'Non volevo che li vedessi insieme' Lasciai il suo polso passando una mano nei capelli. 'Scusami' dissi con una punta di disperazione. Vidi Austin uscire mi fiondai verso di lui per impedirgli di chiudere la porta. 'Portala a casa' annuii verso Eleanor. Salii veloce le scale,prima di spalancare la porta della camera di Sissi. 'Vattene' urlò lei. '

Mi avvicinai con calma e la baciai. Mi spinse dal petto e si pulì la bocca. 'Vai via Harry' strillò arrabbiata. Cominciò a piangere 'Mi fai schifo'

'El mi ha baciato per non farmi vedere che eri con Austin' Si buttò sul letto. Mi misi vicino a lei baciandole il collo. Le slacciai il vestito prima di sfilarlo. Levai la giacca mettendola sopra di lei.

'E comunque..ti amo anche io'

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora