Portai Sissi a casa e la appoggiai sul divano. Non aveva ferite sul corpo ciò vuoldire che era semplicemente svenuta. Mi fermai guardandola. Era poco più di due mesi che era da me e già era finita in un sacco di guai. Quella era la mia vita e lei non centrava nulla. Aprì leggermente gli occhi.
'Ti riporto a casa'
'Cosa?! Perchè?' si alzò sui gomiti. 'Hai bisogno di fare una cazzo di vita normale' urlai.
'Io sto bene qui Harry' disse sottovoce. Sospirai ma non dissi nulla. Stavo per parlare ma lei continuó.'Sto bene dove sei tu,dovunque io mi trovi'
Sissi's POV
Harry mi guardava in silenzio,mi sentivo sconfitta. 'Ciao Harry' presi la mia borsa e sparii dietro la porta. Non avrei mai pensato che Harry avesse qualcuno che lo odiasse così tanto,Max mi aveva portata via tre volte in un mese è vero,ma io ne ero uscita. Qualcuno bloccò il mio polso.
'Lo faccio per te ok?' Harry urlò.
'Lasciami stare,stronzo.'
'Cosa c'è? Cosa ho fatto ora?' serrai le labbra 'Una bella limonata e poi vai via,è davvero una bella tecnica,complimenti!' Mi seguì cercando di raggiungermi fino a casa. Arrivati salii sbattendo la porta. Arrivai in camera fissando El prima di abbracciarla
'Gli manchi così tanto'
'Ti ama così tanto' spalancai gli occhi. 'Guarda dove l'hai lasciato' indicò la finestra. Ignorai il suo commento su Harry. 'Dammi il vestito più corto e sexy che hai'
'Cosa?!'
'Stasera si esce tesoro.' sorrise.
Harry's POV
Era mezz'ora o poco più che l'aspettavo quando la vidi uscire con un paio di pantaloni lucidi che evidenziavano ogni sua forma un top nero che copriva solo il reggiseno,una giacca smanicata di jeans e tacchi alti. Mi alzai di scatto non volendo che facesse solo un altro passo vestita in quel modo. 'Dove vai?' presi il suo polso. Si girò di scatto e solo in quel momento notai il suo rossetto rosso acceso. 'Ad una festa' rispose come se fosse una domanda liberandosi dalla mia presa,continuò a camminare 'Perchè sei vestita così?'
'Così come Harry?'
'Così! Non pensi a quante persone ti sbaveranno dietro?' si girò sorridendomi maliziosamente. Alzai gli occhi al cielo. Prima di posare le sue mani sul mio petto. 'Sylvia!' si sentì una voce in lontananza. 'Io devo andare' finì. Il ragazzo aprì le braccia stampandole un bacio su un angolo della bocca. Si allontanarono parlando mentre lui teneva gli occhi fissi sul suo corpo e sulla scollatura del suo top. Serrai i pugni quando le sue mani mani scesero "distrattamente" sul culo di Sissi. Vidi una ragazza che apriva la porta,sembrava abbastanza carina e appena entrarono loro mi fiondai bussando. La ragazza aprì felice squadrandomi.
'Ci conosciamo?' Avevo una voglia matta di divertirmi e mi fiondai sul suo collo 'Sono Harry' dissi prima di succhiare la pelle scoperta del suo petto. Lei gemette sotto il mio tocco 'io sono Chelsea'
Sissi's POV
Presi Jamie per il colletto della camicia portandolo verso di me. L'alcool aveva preso pieno possesso del mio corpo. Iniziammo a ballare finchè non ci imbattemmo in una coppia di ragazzi che si baciavano,presi due secondi per calmarmi e focalizzare il tutto. Harry e Chelsea si stavano baciando volgarmente,sentii il mio corpo cedere,le lacrime salirono. Un rumore proveniente dalla porta catturò la mia attenzione. Max. Harry guardò nella mia stessa direzione mentre mi muovevo in modo provocante verso di Max. Era bello da morire e i suoi occhi azzurri incontrarono i miei con passione. Mi avvicinai al suo orecchio. 'Voglio divertirmi con te stanotte'
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...