Chapter 10

2.1K 60 2
                                    

Harry's POV

La rabbia prese il sopravvento su di me,corsi verso Sissi cercando di far del male all'uomo dietro di lei senza ferirla. La stretta era salda. Mentre una risata sommessa riempiva le mie orecchie quando Max si avvicinò 'Dov'era?' chiese a l'uomo che la teneva in braccio 'London Road,lo stronzetto se la stava praticamente facendo in mezzo alla strada' mosse il mento verso la un ragazzo al suo lato,le sue mani erano legate da una corda,il suo volto pieno di rabbia e tristezza,i suoi occhi puntati su Sissi. Austin. I miei occhi si spalancarono alla sua vista. Max si mise imponente davanti a lui,sciogliendogli i polsi. 'Bella scelta,la troietta' vidi Austin sorridere 'Si,è brava' Max si girò verso di me con un ghigno divertito mentre io ero più che confuso. Austin si avvicinò di più a lui 'Forse potremmo divertirci un pò con lei ora che non può reagire. 'Mi piaci ragazzo' . Austin rise profondamente prima di colpire violentemente Max nello stomaco 'Come l'hai chiamata?' L'uomo che teneva in braccio Sissi la poggiò per terra. Feci segno a Daley di occuparsene mentre Jay e Luke corsero per aiutarci. Mahone era davvero spietato contro Max,solo in quel momento mi resi conto di quanto poteva essere innamorato di lei. Dopo aver lasciato il ragazzo a terra,senza sensi si alzò,sistemandosi la giacca,annuì nella mia direzione. Stava per uscire dal magazzino quando lo chiamai 'Mahone' si girò guardandomi fisso negli occhi. 'La ami?' il suo sguardo rimase serio. 'Si. Dimmi dov'è' non volevo che la avesse 'È al sicuro,lo giuro.'

Sissi's POV

Mi svegliai in camera di Harry con il pensiero di Austin in testa. Mi mossi velocemente abbastanza da sentire il mio corpo bruciare dal dolore. Afferrai il cellulare. Daley mi bloccò. 'Penso che tu debba stare un pò ferma' sorrise accarezzandomi i capelli. 'Dov'è? Come sta?' Presi a piangere. Si alzò velocemente dalla sua posizione,non essendosi mai trovato in una situazione del genere non sapeva come fare 'Chi?'

'Austin!' gridai. Continuava a guardarmi confuso. Le lacrime scendevano persistentemente. 'Ti prego vai a cercare Austin Mahone,lui abita a London Road,ti prego portalo qui' lo supplicai. Partì uscendo diretto dalla porta si incrociò con El. Corse verso di me abbracciandomi tanto forte da farmi urlare dal dolore. Si coprì la bocca e iniziò a piangere anche lei 'Andiamo via da qui' . Mattew la guardò con una punta di tristezza mentre metteva le sue cose in una borsa. Buttai la mia testa indietro sul letto,stringendo le mie unghie sul materasso. 'Io non mi muovo da qui finchè non mi spiegate cosa diamine è successo e come sta Austin.' Jay entrò in camera facendo segno agli altri di uscire. Si sedette vicino a me raccontandomi tutto. Appoggiai la mia testa sulle sue gambe e ascoltai attentamente. Mi vergognai del fatto che,non avendo ancora visto Harry non avevo chiesto nemmeno sue notizie,facevo schifo. Mi alzai a fatica dal letto,piegandomi dal dolore. Mi muovevo per andare a cercarlo,dovevo trovare Austin. Poggiavo le mie braccia dappertutto per riuscire a camminare fino alla porta. Presi la borsa,mi imbattei nel corpo di Harry,alzai lo sguardo,mi guardava con aria triste. Lo abbracciai.

Harry's POV

Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mie labbra sulle sue.Staccandosi appoggió la sua testa sul mio petto,riuscivo a sentire ancora le lacrime bagnare la mia maglietta.Sussurrai lentamente nel suo orecchio,quasi cantando "Don't let me go"

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora