Mattew's POV
Mi trovavo a casa da solo con la ragazza più figa che mi sia mai capitata tra le mani. La fissai con insistenza finchè lei non si girò spaventata 'Che succede?!' mi avvicinai su di lei cominciando a morderle il collo lasciando piccoli segni su di esso. 'M-m-mattew' disse debolmente 'Non ti farò male piccola,ho bisogno solo che tu sia pronta' lei annuì leggermente prima di passare le mani sul bordo della mia miglietta tirandola via. Cominciò a giocare anche con la cerniera dei miei pantaloni,li abbassò velocemente mentre io facevo lo stesso con i suoi,tirò due o tre volte l'elastico dei miei boxer prima di farci scivolare la mano dentro,degludì rumorosamente. Mi avvicina levandole la maglietta,mi diede una forte spinta per ribaltare la situazione,era sopra di me. Lasciò che i miei boxer scendessero lungo le mie caviglie prima di afferlarlo e fare movimenti sempre più veloci. Mi morsi il labbro inferiore dal piacere quando lo mise in bocca,succhiando con insistenza. Lasciai uscire un gemito dalle mie labbra quando venni,ingoiò tutto. Mi guardò con stupore quando feci scivolare giù i suoi slip facendola rimanere nella sua posizione su di me,scivolai in basso cominciando a fare il mio lavoro,era parecchio bagnata ma non fu un problema per me. La sentivo gemere con passione mentre tirava violentemente le punte dei miei capelli,tirandomi su lasciai che si mettesse sotto di me,sganciando il gancio del suo reggiseno. La guardai con lussuria prima di baciare e succhiare ogni parte del suo seno. Mi fermai guardandola negli occhi per chiederle il permesso,annuì timidamente e mi fiondai sulle sue labbra.Presi dal comodino un preservativo e lasciai che fu lei a mettermelo,passando lentamente il pollice sulla punta,gemetti.Lentamentè entrai in lei. La prima spinta le fece uscire una piccola lacrima che catturai con la mano 'Va tutto bene?'
'Continua ti prego.'
Proseguii con spinte ancora lente finchè lei non mi graffiò con le sue unghie lunghe la schiena. Voleva di più. Velocizzai il mio movimento fino ad entrare completamente in lei,urlò ripetutamente il mio nome. Sorrisi quando i suoi occhi si sbarrarono. I suoi muscoli si contrassero violentemente sotto di me,venimmo insieme. Il suo corpo lentamente crollò. La baciai uscendo da lei. Levai il preservativo buttandolo al secchio e tornai dalla bellissima ragazza che era a letto con me. Era esausta e lentamente appoggiandosi sul mio petto si addormentò.
Eleanor's POV
Mi svegliai sotto un lenzuolo caldo,vicino al ragazzo che amavo. Avvampai ripensando a ciò che era successo la sera prima,decisi di andare diretta a farmi una doccia. Mi liberai dalla presa di Matt,stando seduta sul bordo del letto. C'era qualcosa che non andava e lo capii quando,alzandomi ,sentii un forte dolore in mezzo alle gambe che mi fece quasi cadere a terra. Arrossii di nuovo ripensando a come avevo fatto a procurarmi quel dolore,avevo perso la mia verginità. Mi feci una doccia veloce prima di correre in camera di Sissi,non era li. Cercai il mio cellulare per tutta casa muovendomi come un pinguino ritardato a causa del dolore. 27 chiamate perse. Austin.
«Ragazzi io vado da Austin,sarò a casa prima di cena»
La paura invase il mio corpo quando ricordai le sue parole.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
Fanfiction«Leggevo nei suoi occhi la paura quando attaccai il mio petto al suo,le nostre labbra vicinissime,i suoi occhi verdi brillavano nei miei,poco più chiari,poi si chiusero,spostando la mano destra nell'incavo tra la sua schiena e il muro premetti le mi...