Chapter 20

1.7K 43 2
                                    

'Hazza!' gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime,Harry strinse la presa su di lei. Toccai la sua spalla muovendomi in avanti. 'Hey piccola lei è mia sorella,Gemma.' sorrisi. Gemma si mosse velocemente verso di me abbracciandomi 'Sei bellissima' sorrisi 'Oh lo sei anche tu' si girò verso Harry con un sorriso malizioso. 'Bene allora vi lascio soli' sorrisi abbracciando Gemma. Il mio ragazzo mi fermò girandomi e mi baciò. Arrossìì velocemente prima di raggiungere la mia migliore amica. 'Ellie!' la feci staccare da Mattew,lui mi fulminò. 'Va bene che sei la mia migliore amica' indicò El 'E anche la sua. Ma rifallo e ti uccido.'

'Mhmh amore Harry è con un altra ragazza..'

'Aw si è sua sorella' Mattew balzò in piedi correndo verso Gemma. 'Sono così carini' mi poggiai sul bancone delle bevande,il barista mi si avvicinò. 'Questi sono per voi,offerti da quei ragazzi li' .

Harry's POV

Era un sacco che non vedevo mia sorella,ed ero così felice di poterla tenere tra le mie braccia. Si mosse verso di me 'E lei?'

'É la mia ragazza' dissi imbarazzato. 'La tua ragazza?!Da quando tempo non chiamavi qualcuno "la mia ragazza"? La seconda media?' risi. 'Lei è fatta per me' abbassai lo sgurdo 'Mi piacerebbe che tu e mamma la conosceste'

'Certo! Ma quando?'

'Io-'

'Gemma!' un ragazzo la chiamò.

'Devo andare,ti chiamo domani' si stava allontanando ma la presi per un polso 'Hey aspetta' mi guardò perplessa 'Ti voglio bene'. Rise scompigliandomi i capelli. Mi diressi verso la mia ragazza notando che continuava a mandare giù alcolici insieme ad El. Due ragazzi fermi davanti a loro a parlare. Presi Mattew per la giacca fino a trascinarlo davanti a quella situazione. Mi diressi verso Sissi scansando i ragazzi,mi avventai sul suo collo succhiando ogni parte di esso sentendo le sue dita nei miei capelli,tirava con forza le punte dei miei ricci. La baciai con passione afferrando il suo culo e spostandolo dalla sedia al bancone,ricevendo diversi fischi da tutte le parti della locale. L'avvicinai con forza a me spostando i capelli dalle sue spalle. 'Di ai tuoi amici di non avvicinarsi ok?' sorrise. 'Oppure?' spostai la lampo del suo vestito più in basso,infilò le unghie nel mio petto 'Fermo Styles,non davanti a tutti.'

'Vuoldire che se fossimo soli..'

Si alzò allontanandosi verso Ellie.

'Cavolo bro,la ragazza ci sta' sorrisi.

'È perfetta'

Mattew spalancò gli occhi fissandomi. 'Sei impazzito fratello,sei proprio' Guardò El che si girò verso di lui sorridendo e gli mandò un bacio 'Innamorato'.

Sissi's POV

Entrando in camera buttai il mio vestito per terra e mi fiondai sotto le coperte,l'alcool stava iniziando a prendere possesso del mio corpo e non volevo fare cazzate. Mi avvicinai al comodinok quando il mio telefono squillò.

Da:Max

Sei bellissima.

Per:Max

Dove sei?

Da:Max

Sempre vicino a te dovunque tu vada,sai che farei di tutto per la mia cara amica.

Il mio corpo si irrigidì mentre leggevo,mi alzai per chiudere la finestra. La paura prese possesso del mio corpo,spostai la tenda correndo verso l'armadio. L'aprìì infilandomi i pantaloni di una tuta e una felpa.

Sciaquai velocemente la faccia,buttandomi sul letto con la testa fra le mani. Merda. Mi seguiva. Sentii bussare alla porta: volevo solo sprofondare nelle braccia di Harry. 'Entra ti prego' coprivo i miei occhi con il braccio,la luce della camera era davvero forte per la condizione in cui ero. Sentii il letto muoversi verso il basso. 'Haz-'

'No.'

Aprii gli occhi velocemente indietreggiando verso il muro. Stavo per urlare quando una mano strinse con violenza il mio collo.

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora