Chapter 7

2.3K 72 4
                                    

'Sei ubriaca' replicai. 'Si è vero' . Ci fu un minuto di silenzio 'Ma quando non lo sarò non avrò il coraggio di dirtelo quindi ricordalo' Corparve un sorriso sulle mie labbra quando l'avvicinai a me,abbracciandola. Mi alzai per andare a prenderle qualcosa da vestire per il giorno seguente,dato che non riuscivo a prendere sonno. Cominciai a farmi luce nel corridoio con il cellulare,mi stavo sciacquando la faccia quando ricevetti un messaggio.

Max:

"Carini i succhiotti e i graffi sulla schiena? Fammi sapere,voglio un tuo parere."

Non so se era perchè erano le 4 oppure perchè era davvero insensato ma non avevo idea del significato di quel messaggio. Ma istintamente corsi in camera di Mattew,lo vidi sotto le coperte con Ellie,e decisi di non interrompere qualsiasi cosa stessero facendo. Mi precipitai in camera,spostando la mia maglietta dal corpo di Sissi. Una decina di segni scuri le marchiavano la pelle,sentivo la mia rabbia crescere ogni secondo di più. Il suo cellulare prese a squillare e io decisi di rispondere a "sconosciuto". Sbloccai la chiamata senza parlare,fu la voce dall'altra parte della cornetta ad iniziare 'Dannazione piccola,ci stavamo divertendo così tanto io e te. Non capisco perchè ci hanno interrotto' non parlai ma la voce proseguí comunque 'Che c'è? Sei timida ora? Pensavo che dopo stasera ti avrei lasciato stare ma,piccola,non posso proprio. Sei stata così brava' la chiamata terminò mentre la mia rabbia iniziava a prendere il sopravvento su di me. Solo il pensiero delle sue mani sul corpo di quella ragazza,che volevo fosse mia.Avrei voluto spaccare tutto.

Sissi's POV

Erano ormai due settimane che io e Harry ci vedevamo regolarmente e anche se morivo dalla voglia di vedere Austin,amavo passare del tempo a casa con i ragazzi ed El.

'Beh che c'è tra te e Styles?' Elly mi guardava attenta mentre era sdraiata vicino a Mattew sul divano,lui annui contento per la sua domanda. Alzai lo sguardo dal mio cellulare per fissare prima uno,poi l'altra. 'Ho un ragazzo' risposi secca mostrando il mio braccialetto con scritto "Austin" . Mattew sbuffò 'Aspetta di vedere quello che sa fare Hazza e sai dove lo ficcherai quel braccialetto?'

'Come sei fine' ammiccai. Si alzò e mi abbracciò 'Sai che ho ragione'. Ci lasciò in stanza da sole. Mi fermai davanti a Elly. 'Beh allora tu e Matt...' avvampò di colpo. 'Io e Matt cosa?!' 'Beh vi ho sentiti l'altra sera,cioè in realtà vi ha sentito tutta la nazione' nascose la sua faccia con un cuscino. Continuavo a stuzzicarla. 'Non so,urlavi di meno quel giorno,sulle montagne russe..' I suoi occhi si spalancarono 'SMETTILA!' urlò. 'Sono sicura che faresti la stessa cosa con Styles.' 'Oh no,non lo farei' dissi con aria innocente. 'Scommetti?' sorrise maliziosamente,prendendo il mio cellulare con forza. Cominciò a scrivere qualcosa velocemente sulla tastiera prima di rilanciarmelo.

Per:Harry

"Ti voglio stasera"

Stavolta fui io ad arrossire. Elly rise profondamente,continuava a contorcersi sul divano mentre io la fulminavo,il telefono vibrò.

Da: Harry

"Mi avrai."

Don't let me go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora