•EP. 12• "Una notte in ospedale."

325 91 12
                                    

La sera del giorno dopo, la cui mattina nessuno è andato a lezioni, Shay era ancora svenuto. Infatti non ci siamo incontrati, ma sono stata con Rin e Selina.
Sono andata a trovare il mio migliore amico in ospedale di notte. Declan era a casa sua a scrivere sul registro i compiti delle vacanze, ma sentivo che stava per arrivare a scuola, da un momento all'altro.
Tutti gli infermieri erano in giro a controllare che non ci fosse nessuno, e ad analizzare i pop corn strani che aveva mangiato. Magari contenevano una sostanza chimica maligna. Perciò eravamo solo io e Shay in quella stanza.
Dopo alcuni minuti ha aperto gli occhi, abbiamo chiacchierato, poi li ha richiusi.

Shay: Ilarìe, ciao... D-Dove mi trovo?
Ilarìe: In infermeria. Sei svenuto, ho chiamato i soccorsi.
Shay: Senti, scusa se oggi non siamo più usciti insieme... Ci tenevo.
Ilarìe: La salute va al primo posto. Guarisci presto, Shay.
Shay: No, Ilarìe! Aspetta, stai ancora un po' con me. F-Fai la mia infermierina, ok?
Ilarìe: , va bene, Shay!
Shay: Declan rimane sempre il "dottore" che risolve tutto!
Ilarìe: Hai ragione...
Shay: Secondo te chi gli piace?
Ilarìe: Non lo so, penso nessuno...
Shay: Però perché ha detto proprio la parola 'testare'. Non poteva dire verificare, o controllare? O anche sperimentare? Per me, è pervertito.
Ilarìe: Shay, non dire così...
Shay: Infermierina Ilarìe! Forse ho la febbre! Dammi il termometro!

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora